St. Pauli-Heidenheim e Darmstadt-Leipzig

Sabato come ogni settimana ci sono due partite di Zweite Liga, stavolta a giocare saranno St. Pauli-Heidenheim e Darmstadt-Leipzig.

ST. PAULI – HEIDENHEIM 1846 | sabato ore 13:00

Nonostante il cambio di allenatore avvenuto 5 giornate fa, il St. Pauli non è ancora riuscito a trovare continuità nei risultati e la situazione di classifica resta ancora precaria. Il St. Pauli ha fatto finora solo 12 punti, di cui 10 in casa. L’Heidenheim ha avuto in questo ultimo periodo un notevole calo di rendimento. La squadra allenata da Schmidt non vince da oltre un mese e fuori casa ha fatto solo 2 punti in 5 partite. L’Heidenheim ha comunque ancora il miglior attacco del campionato, e dopo avere collezionato ben 7 “Over 2,5” nelle prime 8 giornate, è reduce da 4 “Under 2,5” consecutivi. Considerando anche che il St. Pauli è la peggior difesa del campionato e che di segni “Over 2,5” ne ha già fatti registrare ben 8, è molto probabile assistere ad una partita con parecchi gol.

L’over 2.5 è a quota 2.00 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
ST.PAULI: Tschauner, Startserv, Ziereis, Sobiech, Buballa, Kurt, Daube, Nothe, Kringe, Rzatkowsky, Verhoek.
HEIDENHEIM: Zimmermann, Strauss, Kraus, Wittek, Heise, Griesbeck, Schnatterer, Reinhardt, Riese, Morabit, Niederlechner.

PROBABILE RISULTATO: 3-2
GOL (1.66, #)
OVER (2.00, #)

DARMSTDADT 98 – RB LIPSIA | sabato ore 13:00

Le due neopromosse Darmstadt e Lipsia stanno facendo un campionato più che positivo ed entrambe sono al terzo posto della classifica con 20 punti. Il Darmstadt è una squadra molto giovane, ma nonostante ciò gioca sempre con grande personalità, e sopratutto in casa crea molto e concede pochissimo. La squadra di Schuster davanti al proprio pubblico ha perso solo una volta in stagione e solo in quell’occasione ha preso gol, infatti nelle altre 5 gare interne ha sempre vinto senza subire reti. Per il Lipsia probabilmente era più prevedibile che disputasse un campionato d’alta classifica vista l’onerosa campagna acquisti fatta la scorsa estate. Il Lipsia va fortissimo in casa, mentre in trasferta non sembra avere ancora trovato i giusti equilibri. Nelle prime 5 partite stagionali in trasferta ha vinto solo una volta. Il Darmstadt quando gioca in casa è sempre molto determinato, ma il Lipsia, per rimanere in scia delle prime due, cercherà con la sua grande qualità di fare punti anche in questa difficile trasferta.

Probabili formazioni:
DARMSTADT 98: Mathenia, Sirigu, Bregerie, Sulu, Stegmayer, Kempe, Gondorf, Behrens, Heller, Sailer, Stroh-Engel.
RB LIPSIA: Bellot, Teigl, Sebastian, Compper, Jung, Kimmich, Khedira, Demme, Morys, Frahn, Poulsen.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.46, #)
UNDER (1.80, #)

Impostazioni privacy