NBA, undici partite nella notte

Un Friday Night assai ricco quello di stanotte: tra i match in programma c’è il derby di New York tra Nets e Knicks. E poi i Cavs di LeBron che rischiano la terza sconfitta di fila in Colorado.

CHARLOTTE HORNETS – ATLANTA HAWKS

Due squadre ancora indecifrabili. Chi è partita meglio però è Charlotte, migliorata dall’arrivo di Lance Stephenson che si sta già facendo notare. L’under è una possibilità concreta visto che si scontrano due buone difese.

L’under 190.5 è a quota 2.00 su Netbet che dà 100 euro di bonus + 10 euro all’invio dei documenti.

Under 190.5 (2.00, Netbet)


ORLANDO MAGIC – MINNESOTA TIMBERWOLVES

Inizio positivo per i Timberwolves del post-Love. Wiggins ancora deve ambientarsi, ma i margini di miglioramento sono enormi. Minnesota favorita su Orlando, che ha già incassato quattro sconfitte.

Testa a testa Handicap 2 (-3.5) (1.90, Netbet)
PHILADELPHIA 76ERS – CHICAGO BULLS

Rose ha recuperato in fretta dall’infortunio e l’ha dimostrato nella gara vinta coi Bucks, firmando 13 punti e 7 assist. Si ripeterà anche in casa dei derelitti Sixers, dove i suoi Bulls non corrono pericoli.

L’under 190.5 è a quota 1.70 su Netbet che dà 100 euro di bonus + 10 euro all’invio dei documenti.

Under 190.5 (1.70, Netbet)


BOSTON CELTICS – INDIANA PACERS

La doppia trasferta texana ha confermato che i problemi sotto canestro dei Celtics sono al momento insormontabili. Contro Indiana orfana di Paul George, però, Boston può strappare una vittoria.

1 (1.50, Netbet)
BROOKLYN NETS – NEW YORK KNICKS

Le due newyorkesi, come previsto, stanno stentando parecchio in questo avvio. I Nets sembrano più solidi, ma Anthony è in grande spolvero e ed in grado di vincere una partita da solo (che oltretutto per lui conta di più perché è nato da quelle parti).

Testa a testa Handicap 1 (5.5) (1.90, Netbet)
DETROIT PISTONS – MILWAUKEE BUCKS

Il successo sui Knicks ha regalato la prima gioia a Stan Van Gundy. In casa Pistons però ci sono mille problemi e sarà difficile venirne a capo. A Milwaukee, invece, ancora non si è visto l’effetto-Parker. Gli attacchi delle due squadre non sono proprio sfavillanti: partita da “under”.

Under 190.5 (1.85, Netbet)
TORONTO RAPTORS – WASHINGTON WIZARDS

Ecco due squadre che quest’anno possono fare molto bene ad Est. L’inizio è stato meglio delle attese: quattro vittorie e una sconfitta per entrambe. Gara difficile da decifrare e probabilmente molto equilibrata.

Over 190.5 (1.70, Netbet)
OKLAHOMA CITY THUNDER – MEMPHIS GRIZZLIES

Senza Durant e Westbrook sono dei Thunder da lotteria. Coach Scott prega affinché ritornino presto. E Memphis, ancora imbattuta, può spiccare il volo.

Testa a testa 2 (1.30, Netbet)
PHOENIX SUNS – SACRAMENTO KINGS

I Kings non iniziavano così bene da più di un decennio. Durerà? I Suns dell’ex Isaiah Thomas sono un bel banco di prova, soprattutto a livello difensivo visto che in campo aperto Phoenix può far malissimo.

Over 205.5 (1.90, Netbet)
UTAH JAZZ – DALLAS MAVERICKS

I Mavs sono caduti malamente la scorsa notte a Portland. Per Nowitzki è compagni un back-to-back sfiancante in casa dei giovani e rampanti Jazz. Dallas subirà la stanchezza ma è difficile che ne perda due di fila.

Testa a testa 2 (1.60, Netbet)
DENVER NUGGETS – CLEVELAND CAVALIERS

Niente da fare, la Cleveland regina del mercato non riesce ad ingranare e anche LeBron non sembra il solito LeBron. Contro dei Nuggets feriti dalla doppia sconfitta coi Kings potrebbe scapparci il terzo k.o. consecutivo.

Testa a testa Handicap 1 (-1.5) (2.40, Netbet)