Zweite Liga, gli anticipi del venerdì

Venerdì ci sono i consueti tre anticipi della Zweite Liga, il campionato tedesco di Serie B. In questo post trovate i pronostici su Aalen-FSV Francoforte, Kaiserslautern-Bochum e Sandhausen-Norimberga.

AALEN – FSV FRANCOFORTE | venerdì ore 18:30

Dopo aver sorprendentemente eliminato l’Hannover dalla Coppa di Germania, in molti si aspettavano che l’Aalen avesse dato una vera e propria svolta alla sua stagione. Così non è stato, l’Aalen ha perso nell’ultimo turno sul campo del Braunschweig e dopo 12 giornate di campionato si ritrova all’ultimo posto in classifica con soli 10 punti. Il Francoforte in classifica ha solo 2 punti in più rispetto ai padroni di casa, ma nelle ultime partite ha iniziato a dare segnali positivi sul piano del gioco. Il Francoforte nelle prime 6 trasferte di questo campionato ha già vinto 3 volte, e nell’ultima partita esterna è riuscito clamorosamente a fare cinque gol al fortissimo Furth. Gli ospiti dovranno rinunciare in difesa allo squalificato Beugelsdijk, assenza che potrebbe pesare tantissimo negli equilibri difensivi. L’Aalen anche per via del fattore campo parte leggermente favorito, in una partita tra squadre di bassa classifica che non dovrebbe essere particolarmente ricca di gol.

L’under 2.5 è a quota 3.10 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
AALEN: Bernhardt, Kaufmann, Mockenhaupt, Barth, Feick, A. Hofmann, Leandro, J. Gjasula, Ludwig, Drexler, Klauß.
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Schlicke, Balitsch, Bittroff, Kruska, Konrad, Oumari, M. Engels, Grifo, Dedic.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.24, #)
UNDER (1.90, #)

KAISERSLAUTERN – BOCHUM | venerdì ore 18:30

Nel posticipo di lunedì scorso giocato in casa del Lipsia, il Kaiserslautern ha ottenuto un buon pareggio. La squadra di Runjaic – in serie positiva da 5 giornate – in casa è ancora imbattuta ed è anche quella che ha fatto più punti di tutte in campionato, ben 16 in 6 partite. Il Bochum non vince in campionato da quasi due mesi e nella scorsa giornata ha subito una pesante sconfitta interna contro il Monaco 1860. Nelle ultime due partite in trasferta il Bochum ha subito 2 sconfitte e ben 7 gol, ma nonostante ciò la squadra di Neururer rimane sempre una delle più imprevedibili, infatti nelle prime 3 trasferte stagionali ha sempre vinto, ed è stata capace di fare 12 gol. Il Kaiserslautern parte sicuramente favorito, ma contro una squadra con cui ha avuto sempre grosse difficoltà e che non batte in casa da quasi 20 anni, non sarà una passeggiata. In alternativa si può puntare sul “gol”, anche perché dopo due partite senza reti potrebbe ritornare al gol il capocannoniere del campionato Terodde.

Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: Sippel, M. Schulze, Orban, Heintz, Löwe, Karl, Jenssen, Matmour, Younes, Stöger, P. Hofmann.
BOCHUM: Luthe, Celozzi, Cacutalua, Fabian, Perthel, Tasaka, Latza, Losilla, Gregoritsch, Terodde, Sestak.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.50, #)
GOL (1.66, #)

SANDHAUSEN – NORIMBERGA | venerdì ore 18:30

Il Sandhausen nella scorsa giornata ha pareggiato bene sul campo del Karlsruher, il secondo punto consecutivo dopo quello contro l’Aue. Il Sandhausen non vince da 6 giornate, e la lunga lista di indisponibili con la quale deve far fronte da diverse settimane – Hubner, Muller, Kratz, Zillner, Adler e Jovanovic – sta iniziando a pesare molto e la situazione in classifica sta diventando sempre più preoccupante. Dopo avere fatto 7 punti in 3 partite, il Norimberga sembrava essere definitivamente uscito dal periodo di crisi che stava attraversando, ma il solo punto conquistato nelle ultime 2 partite sembra dire l’esatto contrario. Il Norimberga ha vinto fuori casa solo nella prima gara esterna di questo campionato contro l’Union Berlino, dopodiché nelle successive 4 partite ha conquistato solo un punto ed ha subito ben 15 reti. Le molte assenze per il Sandhausen e la grande qualità dell’organico del Norimberga – nettamente superiore rispetto a quello dei padroni di casa – sembrano essere però due buoni motivi per puntare sulla vittoria esterna.

Probabili formazioni:
SANDHAUSEN: Knaller, Kübler, Olajengbesi, D. Schulz, Achenbach, Linsmayer, Tüting, Stiefler, Bieler, Paqarada, Wooten.
NORIMBERGA: Rakovsky, Celustka, Petrak, Stark, Pinola, Polak, R. Koch, Candeias, Schöpf, Füllkrug, Sylvestr.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.40, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy