Nottingham Forest-Brentford e Fulham-Blackpool

Stasera ci sono altre partite del turno infrasettimanale di Championship: Nottingham Forest-Brentford e Fulham-Blackpool.

NOTTINGHAM FOREST – BRENTFORD | mercoledì ore 20:45

Dopo un ottimo avvio di stagione, il Nottingham è entrato in una inaspettata crisi di risultati dalla quale non ne è ancora uscito. La vittoria manca da ben 9 turni e di conseguenza il Nottingham si sta sempre più allontanando dalla zona playoff. Assombalonga ha già segnato 9 reti in stagione, ma nell’ultimo periodo sembra aver iniziato anche lui ad andare in crisi, e senza i suoi gol, decisivi ad inizio stagione, non arrivano neanche le vittorie. Il Brentford ha gli stessi punti dei padroni di casa, con la differenza che ha fatto un percorso totalmente diverso rispetto al Nottingham: dopo un inizio negativo, ha trovato un po’ più di continuità di risultati, e proprio nell’ultima partita giocata contro il Derby Conty è arrivata la sesta vittoria stagionale. Le qualità del Nottingham sono di gran lunga superiori rispetto al Brentford, squadra che sopratutto fuori casa va spesso in difficoltà e che nelle ultime 4 gare esterne ha perso 3 volte.

La vittoria del Nottingham è da preferire ed è a quota 1.95 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
NOTTINGHAM FOREST: Darlow, Hunt, Mancienne, Wilson, Lichaj, Tesche, Vaughan, Antonio, Burke, Lansbury, Assombalonga.
BRENTFORD: Button, Smith, Dean, Craig, Bidwell, Douglas, Odubajo, Pritchard, Judge, Jota, Gray.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.95, #)

FULHAM – BLACKPOOL | mercoledì ore 21:00

Dopo un avvio disastroso – ben 8 sconfitte nelle prime 11 partite – il Fulham sta cominciando a scalare posizioni in classifica, e sopratutto dopo avere esonerato Magath ha iniziato a giocare decisamente meglio. I Cottagers sono in serie positiva da 4 giornate, e anche se la difesa continua comunque a subire tanti gol, il reparto offensivo ha iniziato ad essere molto più prolifico, ad eccezione del capocannoniere della passata stagione McCormack, che non sembra essersi ancora pienamente ambientato e che in questa sfida sarà assente per squalifica. Il Blackpool è sempre più in crisi, e neanche l’arrivo di Lee Clark in panchina ha prodotto miglioramenti. Il nuovo allenatore ha esordito sabato scorso con una sconfitta casalinga contro l’Ipswich. Il Blackpool ha così subito la quarta sconfitta consecutiva, e i soli 6 punti conquistati nelle prime 15 gare stagionali non lasciano ben sperare per il resto del campionato. Il Blackpool finora ha fatto solo 2 punti in trasferta e anche in questa occasione rischia di perdere, perché il Fulham ha vinto le ultime 3 partite in casa di campionato senza subire gol, e per come sta giocando in quest’ultimo periodo è molto probabile che continui la sua striscia positiva.

Probabili formazioni:
FULHAM: Bettinelli, Hoogland, Bodurov, Burn, Amorebieta, Christensen, Parker, Stafylidis, Dembele, Ruiz, Rodallega.
BLACKPOOL: Lewis, MacMahon, Daniels, Rentmeister, Oriol, Cywka, Lundstram, Perkins, Ranger, Miller, Delfouneso.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.44, #)
OVER (1.72, #)

Impostazioni privacy