Il Watford primo in classifica gioca a Birmingham

In questo post trovate i pronostici su alcune partite di Championship di questo martedì: Birmingham-Watford, Reading-Rotherham United, Leeds United-Charlton Athletic e Bolton-Cardiff.

BIRMINGHAM – WATFORD | martedì ore 20:45

Il Birmingham è stato molto fortunato nella trasferta giocata sul campo del Wolverhampton, ha pareggiato pur giocando per l’ennesima volta in modo mediocre. La situazione si fa sempre più critica, la squadra si trova al terzultimo posto in classifica e nelle ultime giornate sembra avere perso definitivamente la via del gol. Il Watford è invece in gran forma ed è da qualche giornata in vetta alla classifica. A differenza del modulo adottato da Sannino nella prime partite di campionato, il 4-3-2-1 di Jokanovic (in carica dai primi di ottobre) sembra funzionare alla perfezione, infatti il Watford è in serie positiva da 9 giornate. Il Birmingham le ultime 4 partite in casa le ha tutte perse, pertanto il Watford ha l’occasione di vincere la sua nona partita stagionale e di confermare così il primato in classifica.

La vittoria del Watford è a quota 2.10 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
BIRMINGHAM: Randolph, Spector, Edgar, Robinson, Grounds, Reilly, Davis, Duffy, Gray, Cotteril, Donaldson.
WATFORD: Bond, Paredes, Ekstrand, Bassong, Pudil, Munari, Tozser, Anya, Vydra, Ighalo, Forestieri.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (2.10, #)

LEEDS UNITED – CHARLTON ATHLETIC | martedì ore 20:45

Dopo appena 15 giornate di campionato il Leeds si è ritrovato a giocare sabato scorso con l’ennesimo cambio in panchina, ma il risultato non è cambiato. Con il ritorno di Readfearn in molti si aspettavano una reazione, che c’è stata solo per un tempo per poi crollare completamente nella ripresa. Il Leeds non vince da 8 gare e rischia di ritrovarsi nella lotta per non retrocedere fino al termine del campionato. Il Charlton sta facendo una buona stagione e per come sta giocando sono molte le possibilità che riesca ad arrivare tra le prime 6. Il Charlton è una squadra che pareggia tantissimo, ben 8 segni “X” in 15 gare, ma che allo stesso tempo perde raramente. Le uniche due sconfitte stagionali sono proprio avvenute nelle ultime due trasferte, ma con un Leeds in grande difficoltà e che non batte il Charlton in casa da oltre 10 anni, sono molte le possibilità che la squadra di Peeters ritorni a far punti lontano dal pubblico amico.

Probabili formazioni:
LEEDS UNITED: Silvestri, Berardi, Bellusci, Pearce, Warnock, Austin, Cook, Bianchi, Antenucci, Doukara.
CHARLTON ATHLETIC: Henderson, Solly, Morrison, Bikey-Amougou, Wiggins, Wilson, Buyens, Jackson, Cousin, Bulot, Vetokele.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.10, #)
SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.40, #)

BOLTON WANDERERS – CARDIFF | martedì ore 21:00

La decima sconfitta stagionale subita sul campo del Norwich ha lasciato il Bolton al penultimo posto in classifica. I “trotters” – che fino a pochi anni fa giocavano stabilmente in Premier League – stanno disputando una delle peggiori stagioni della loro storia e il rischio di dovere lottare per non retrocedere è sempre più concreto. Il Bolton ha conquistato 8 dei soli 11 punti totali proprio in casa. Il Cardiff ha ben 11 punti più rispetto ai padroni di casa, mafinora è riuscito a fare punti quasi esclusivamente in casa, infatti nelle prime 7 trasferte stagionali non ha mai vinto ed ha ottenuto solo 4 punti. Macheda, Jones e Le Fondre hanno iniziato a segnare con regolarità, e contro una squadra come il Bolton che subisce tante reti, per il Cardiff ci sono i presupposti per uscire da questa sfida con un risultato positivo.

Probabili formazioni:
BOLTON: Lonergan, Herd, Mills, Dervite, Ream, Lee, Spearing, Davies, Danns, Mason, Beckford.
CARDIFF: Marshall, Brayford, Morrison, Ecuele, Fabio, Pilkington, Gunnarsson, Whittingham, Ralls, Macheda, Jones.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.46, #)
SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.28, #)
READING – ROTHERHAM | martedì ore 21:00

Il Reading è in grande difficoltà e anche nella scorsa trasferta giocata sul campo del Blackburn ha perso. Il Reading ha subito 4 sconfitte nelle ultime 5 gare, perdendo così ulteriore terreno dalla zona playoff, adesso distante 8 punti. A differenza dei padroni di casa, il Rotherham ha come principale obiettivo la salvezza, traguardo che giornata dopo giornata sembra essere sempre più alla portata per questa giovane squadra. Il Rotherham in classifica ha 17 punti (solo un in meno rispetto al Reading), di cui solo 6 conquistati in trasferta. Il Rotherham nella sua storia non ha mai vinto sul campo del Reading e non ha mai segnato neanche un gol: la doppia chance interna offre ampie garanzie.

Probabili formazioni:
READING: Federici, Gunter, Pearce, Cooper, Obita, Blackman, Akpan, Norwood, Taylor, Murray, Robson-Kanu.
ROTHERHAM: Collin, Richardson, Morgan, Amason, Skarz, Brindley, Fecklington, Green, Pringle, Derbyshire, Revell.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.20, #)
Impostazioni privacy