Diatchenko, vittoria alla portata

Tennis ATP - WTA

DIATCHENKO – CZINK | martedì 4 ore 04:00

Vitalia Diatchenko è stata una della protagoniste del recente torneo di Mosca, nel corso del quale è riuscita a raggiungere i quarti di finale, dopo aver superato le qualificazioni. La tennista russa è accreditata della sesta testa di serie a Taipei, dove esordisce affrontando Melinda Czink, che ha un passato tra le prime cinquanta giocatrici del mondo, ma è attualmente in fase calante e si ritrova ad occupare la posizione numero 352 del ranking WTA.

PRONOSTICO: Diatchenko vincente (1.30 su #)

L. ZHANG – DOI | martedì 4 ore 04:00

Ling Zhang è una tennista che frequenta soprattutto i tornei del circuito minore ed è appena dentro le prime duecento posizioni della classifica mondiale. Misaki Doi è più talentuosa: si fece conoscere dal grande pubblico nel 2011 – quando approdò al terzo turno a Wimbledon – e se la cava bene anche in doppio, specialità in cui ha conquistato il titolo ad Istanbul in questa stagione, in coppia con Elina Svitolina. La mancina giapponese ha buone possibilità di battere Zhang.

PRONOSTICO: Doi vincente (1.26 su #)
Y. J. CHAN – MAYR ACHLEITNER | martedì 4 ore 09:00

Patricia Mayr Achleitner è una discreta tennista, che in questa stagione ha raggiunto i quarti di finale in quattro eventi organizzati dalla WTA – quelli di Shenzhen, Kuala Lumpur, Suzhou e Lussemburgo – e ha vinto il torneo ITF di Winnipeg. A Taipei, l’austriaca potrebbe sorprendere al primo turno Yung Jan Chan, giocatrice che occupa la posizione numero 212 della classifica mondiale e non appare insuperabile.

PRONOSTICO: Mayr Achleitner vincente (2.20 su #)
KASATKINA – TSURENKO | martedì 4 ore 10:00

Nello scorso mese di settembre, Lesia Tsurenko ha raggiunto le semifinali a Tashkent, ripetendo un risultato che era già stata in grado di centrare a Brisbane nel 2013. L’ucraina si trova tra le prime cento giocatrici del mondo e parte favorita a Limoges contro Daria Kasatkina, che ha molto talento e farà probabilmente parlare di sé in futuro, ma è appena diciassettenne e rischia di pagare la propria attuale inseperienza.

PRONOSTICO: Tsurenko vincente (1.44 su #)
Impostazioni privacy