Rubin Kazan favorito contro l’Amkar Perm

Nel campionato russo questo lunedì si giocano tre partite, e in una in particolare c’è un pronostico da giocare: la vittoria del Rubin Kazan contro l’Amkar Perm.

RUBIN KAZAN – AMKAR PERM | lunedì ore 14:30

Il Rubin Kazan non è più la squadra da “under” degli anni passati. Da quando a gennaio è stato cambiato allenatore con Kurban Berdyev che è stato sostituito da Rinat Bilyaletdinov la squadra ha cambiato modo di giocare, soprattutto nel corso di questo campionato. Sotto la guida di Berdyev il Rubin Kazan pensava prima di tutto alla fase difensiva, con Bilyaletdinov pure il baricentro è basso ma ci sono più calciatori offensivi sulla trequarti: Kanunnikov e Karadeniz sono gli esterni, poi ci sono Carlos Eduardo che gioca da classico numero dieci libero di svariare in attacco e Portnyagin schierato come punta unica. In panchina c’è l’ex Inter e Atalanta Marko Livaja che a partita in corso a volte riesce a fare la differenza.

Nell’ultima giornata di campionato il Rubin Kazan ha vinto 2-0 sul campo della Dinamo Mosca e ha fatto un partitone. Difesa attenta e grande abilità nelle ripartenze. Contro l’Amkar Perm – che gioca col 5-4-1 e fa il catenaccio – non sarà possibile giocare in contropiede come fatto contro la Dinamo Mosca, ma questo Rubin Kazan è diverso da quello compassato in fase di manovra della gestione Berdyev e la maggiore qualità dovrebbe alla lunga uscire fuori, mentre è rischioso puntare sul quinto “over 2.5” nelle ultime sei giornate da parte del Rubin perché l’Amkar è una squadra che fa pochi gol in trasferta (2 su 5 partite in cui ha raccolto un solo punto).

La vittoria del Rubin Kazan è a quota 1.50 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
RUBIN KAZAN: Ryzhikov, Nabiullin, Navas, Kvirkvelia, Kuzmin, Kanunnikov, Kambolov, Ozdoev, Karadeniz, Carlos Eduardo, Portnyagin.
AMKAR PERM: Narubin, Wawrzyniak, Phibel, Takazov, Cherenchikov, Balanovich, Kolomejtsev, Jovicic, Dzahov, Ogude, Picusceac.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.50, #)
NO GOL (1.66, #)

Impostazioni privacy