Nba, le partite della notte

Ritorna l’Nba sul Veggente. In questo post troverete i pronostici sulle gare di questo Monday Night. Tra tutte spicca il duello tra Memphis e New Orleans: l’astro nascente Anthony Davis contro la coppia Randolph-Gasol.

PHILADELPHIA 76ERS – HOUSTON ROCKETS

Seconda tappa del mini-tour ad Est per i Rockets dell’ormai collaudata coppia Harden-Howard, partiti a razzo collezionando tre vittorie su tre. I rimaneggiati Sixers si candidano ad essere di nuovo una delle peggiori della lega: la quarta vittoria di fila dovrebbe essere una formalità per i texani.

Testa a testa handicap 1 (-12) (1.60, Netbet)


BROOKLYN NETS – OKLAHOMA CITY THUNDER

Dura la vita per i Thunder senza le stelle Durant e Westbrook, entrambi infortunati. Contro i Nuggets i salvatori della patria sono stati Perry Jones e Serge Ibaka, protagonisti di due strepitose prestazioni offensive. Difficile che si ripetano però anche a Brooklyn.

Il segno “1” nell’1X2 basket è a quota 1.63 su Netbet che dà 100 euro di bonus + 10 euro all’invio dei documenti.

1×2 Basket – 1 (1.63, Netbet)
MEMPHIS GRIZZLIES – NEW ORLEANS PELICANS

Questo match si deciderà sotto i tabelloni: Davis-Asik e Gasol-Randolph sono due dei frontcourt più assortiti. Memphis però è partita alla grande e in casa concedono pochissimo.

L’under 185.5 è a quota 1.90 su Netbet che dà 100 euro di bonus + 10 euro all’invio dei documenti.

Under 185.5 (1.90, Netbet)


DALLAS MAVERICKS – BOSTON CELTICS

I Celtics sono una franchigia giovane e leggermente migliorata rispetto allo scorso anno, ma il crollo di Houston ha mostrato che il lavoro da fare è ancora enorme. Poche chance per i verdi in casa dei validissimi Mavericks del trio Parsons-Ellis-Nowitzki.

Testa a testa Handicap 1 (6.5) (1.50, Netbet)
DENVER NUGGETS – SACRAMENTO KINGS

Back-to-back per Sacramento, dopo la sorprendente vittoria in casa dei Clippers. Cousins e Gay hanno molti punti nella mani, ma soffrono di discontinuità. Denver cerca riscatto dopo il k.o. coi Thunder privi di Durant e Westbrook.

Testa a testa 1 (1.35, Netbet)
LOS ANGELES CLIPPERS – UTAH JAZZ

I Jazz sono in crescita. Nell’ultima vittoria contro i Phoenix Suns altra prova convincente delle giovani promesse della franchigia dello Utah. Gara insidiosa per i Clippers, apparsi un po’ arrugginiti ma chiamati a rialzarsi subito dopo la sconfitta interna coi Kings.

1×2 Basket – X (3.60, Netbet)
Impostazioni privacy