C’è Lipsia-Kaiserslautern

Il posticipo del lunedì di questa giornata di Zweite Liga è un partitone tra due squadre che puntano alla promozione in Bundesliga: Lipsia e Kaiserslautern.

RB LIPSIA – KAISERSLAUTERN | lunedì ore 20:15

Lipsia e Kaiserslautern viaggiano stabilmente nei piani alti della classifica e sono appaiate in classifica a quota 19 punti. Il Lipsia – squadra sponsorizzata dalla Red Bull che punta ad arrivare in Bundesliga – pur essendo una neopromossa sta facendo degli ottimi risultati. Il Lipsia in casa nelle 8 partite interne stagionali non ha mai perso. Il Kaiserslautern ha una rosa di grande valore, gioca un bel calcio e ha giocatori di grandi qualità per questa categoria ma in trasferta non riesce ancora ad essere incisivo come lo è in casa, infatti nelle prime 5 esterne di questo campionato non ha mai vinto e ha sempre preso gol.

Sarà una partita in cui ci sono buone possibilità di vedere gol, e il Lipsia dovrebbe continuare la sua imbattibilità interna.

La doppia chance interna (vittoria del Lipsia o pareggio) è a quota 1.40 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
RB LIPSIA: Bellot, Teigl, Sebastian, Compper, Jung, Kimmich, Khedira, Demme, Morys, Frahn, Poulsen.
KAISERSLAUTERN: Sippel, Zimmer, Orban, Heintz, Lowe, Karl, Ring, Gaus, Demirbay, Matmour, Lakic.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.40, #)
GOL (1.66, #)

Impostazioni privacy