Braunschweig-Aalen e Bochum-Monaco 1860

In Zweite Liga si gioca anche di domenica, ci sono tre partite. In questo post trovate i pronostici su Braunschweig-VfR Aalen e Bochum-Monaco 1860.

BOCHUM – MONACO 1860 | domenica ore 13:30

Il Bochum non riesce più a vincere, e dopo 5 gare di campionato senza vittorie, in settimana è stato eliminato anche dalla Coppa di Germania dal modesto Dresda. Il Bochum in casa ha pareggiato tutte le 6 partite giocate, terminate tutte con il punteggio 1 a 1. Il Monaco 1860 sta vivendo una delle stagioni più difficili della sua storia, infatti dopo 11 giornate di campionato si ritrova clamorosamente all’ultimo posto in classifica. Il Monaco 1860 è reduce da 3 sconfitte di fila e in questa prima parte di campionato ha già subito 20 gol. La squadra è costretta a fare risultato, quindi giocherà in maniera più propositiva rispetto alle recenti prestazioni, ma il rischio di subire un’altra sconfitta è molto alto.

La vittoria del Bochum è a quota 1.80 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
BOCHUM: Esser, Weis, Cacutalua, Fabian, Perthel, Tasaka, Losilla, Latza, Terrazzino, Cwielong, Terodde, Sestak.
MONACO 1860: Ortega, Angha, Bulow, Schindler, Wojtkowiak, Sanchez, Adlung, Weigl, Bedia, Rama, Okotie.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.80, #)
GOL (1.66, #)

BRAUNSCHWEIG – AALEN | domenica ore 13:30

La vittoria in campionato contro il Monaco 1860 e il successo in Coppa contro il Wurzburger hanno ridato fiducia al Brauschweig che veniva da un periodo piuttosto difficile. Il Braunschweig ha una delle rose più forti del campionato, ma come tutte le squadre che scendono di categoria, sta riscontrando in questa prima fase della stagione delle difficoltà. L’Aalen è nei bassifondi della classifica, ma nella sfida di Coppa è riuscito a sorpresa ad eliminare l’Hannover. L’Aalen è una squadra tutt’altro che di qualità e sopratutto in trasferta fa fatica a costruire gioco e ad essere concreto in fase di realizzazione, infatti nelle prime 6 trasferte di campionato non ha ancora vinto e ha segnato solo 2 gol.

Probabili formazioni:
BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Kessel, Decarli, Correia, Reichel, Ademi, Zuck, Pfitzner, Boland, Nielsen, Krupke.
AALEN: Fejzic, Ofosu-Ayeh, Mockenhaupt, Hainault, Feick, Junglass, Hoffmann, Gjasula, Grech, Klauss, Ludwig.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.62, #)

Impostazioni privacy