Vittoria in casa per il Watford?

In questo post trovate i pronostici su alcune partite di Championship di questo sabato: Cardiff-Leeds, Watford-Millwall, Rotherham-Middlesbrough e Blackpool-Ipswich.

CARDIFF – LEEDS UNITED | sabato ore 16:00

Il Cardiff finora è riuscito a fare risultato quasi esclusivamente nelle partite in casa, infatti 15 dei 19 punti fatti finora sono stati ottenuti davanti al pubblico amico. Il Leeds di Cellino – dopo la clamorosa sconfitta interna contro il Wolves – ha cambiato allenatore per la seconda volta in stagione. Nelle sei partite in cui c’è stato Milanic in panchina, il Leeds non ha mai vinto, e di conseguenza, dopo un discreto avvio di stagione, la classifica si è fatta preoccupante. Il Cardiff si troverà di fronte una squadra che avrà degli stimoli in più dato il cambio in panchina, ma vista la differenza di qualità nella rosa al massimo potrà portare via un pareggio.

La doppia chance esterna (vittoria del Cardiff o pareggio) è a quota 1.13 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
CARDIFF: Marshall, Brayford, Morrison, Ecuele, Fabio, Pilkington, Gunnarsson, Whittingham, Ralls, Macheda, Jones.
LEEDS UNITED: Silvestri, Berardi, Bellusci, Pearce, Warnock, Austin, Cook, Bianchi, Antenucci, Doukara.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.13, #)

WATFORD – MILLWALL | sabato ore 16:00

Il Watford sta rispettando i pronostici di inizio stagione, infatti dopo 14 gare di campionato è primo in classifica insieme al Derby County. Il Watford è in serie positiva da 8 giornate e in casa è ancora imbattuto. Il Millwall è una delle squadre che lotterà molto probabilmente per non retrocedere, anche se nell’ultimo periodo ha fatto qualche buon risultato. Nelle ultime 4 giornate il Millwall ha ottenuto 3 pareggi ed una vittoria e nelle ultime due gare esterne non ha subito neanche un gol. Confermare il buon momento contro il Watford sarà difficilissimo, perché i padroni di casa hanno in tutti i reparti dei valori nettamente superiori.

Probabili formazioni:
WATFORD: Bond, Paredes, Ekstrand, Bassong, Pudil, Munari, Tozser, Anya, Vydra, Ighalo, Forestieri.
MILLWALL: Forde, Dunne, Webster, Briggs, Shittu, O’Brien, Chaplow, Abdou, Woolford, McDonald, Gregory.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.80, #)

ROTHERHAM – MIDDLESBROUGH | sabato ore 16:00

Nella scorsa estate il mercato del Rotherham è stato tra i peggiori secondo gli addetti ai lavori e per questo motivo in molti pensavano che la retrocessione in League One fosse molto probabile. Al momento però i numeri dicono altro, e dopo un avvio difficile, adesso il Rotherham sembra aver trovato i giusti equilibri in campo, esprime non un gran bel gioco ma è nel complesso molto efficace. Il Middlesbrough ha una delle formazioni più attrezzate del campionato, e nonostante il solo punto conquistato nelle ultime 2 partite, è a sole 2 lunghezze di distacco dalla vetta. Il Rotherham è in serie positiva da 5 giornate, ma confermare il buon momento contro il Middlesbrough non sarà semplice.

Probabili formazioni:
ROTHERHAM: Collin, Richardson, Morgan, Amason, Skarz, Brindley, Fecklington, Green, Pringle, Derbyshire, Revell.
MIDDLESBROUGH: Kostantopoulos, Fredericks, Ayala, Gibson, Friend, Adomah, Leadbitter, Clayton, Reach, Tomlin, Martinez.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.28, #)
BLACKPOOL – IPSWICH TOWN | sabato ore 16:00

Il Blackpool è all’ultimo posto in classifica con soli 6 punti, e per come sta giocando sembra davvero molto difficile che quest’anno riesca a bissare la stupenda salvezza ottenuta la scorsa stagione. Il Blackpool è una squadra mediocre, con giocatori di poca esperienza e con poche qualità, segna pochissimi gol (finora solo 8) e ha già incassato ben 10 sconfitte in 14 gare. L’Ipswich ha iniziato molto bene il campionato, ma dopo le 5 vittorie ottenute nelle prime 9 giornate non è più riuscito a vincere. Nelle ultime 5 giornate l’Ipswich ha pareggiato 4 volte e perso una volta, ma, contro una squadra che sembra già spacciata dopo solo 14 giornate, l’occasione per tornare al successo sembra essere quella giusta.

Probabili formazioni:
BLACKPOOL: Lewis, MacMahon, Daniels, Rentmeister, Oriol, Cywka, Lundstram, Perkins, Ranger, Miller, Delfouneso.
IPSWICH TOWN: Gerken, Parr, Chambers, Berra, Mings, Anderson, Skuse, Bishop, Tabb, Murphy, McGoldrick.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (1.90, #)
Impostazioni privacy