Heidenheim-Darmstadt e Norimberga-St. Pauli

Sabato come ogni settimana ci sono due partite di Zweite Liga, stavolta a giocare saranno Kaiserslautern-F.Dusseldorf e St Pauli-Karlsruher.

HEIDENHEIM – DARMSTADT | sabato ore 13:00

L’Heidenheim e il Darmstadt – nonostante siano due neopromosse – stanno facendo un campionato al di sopra di ogni aspettativa iniziale. L’Heidenheim è una squadra predisposta al gioco offensivo, ma se in trasferta questo modo di giocare è causa di diverse sconfitte (come il recente 4 a 1 subito in coppa dal Wolfsburg), in casa produce quasi sempre vittorie, infatti nelle 7 gare interne stagionali, l’Heidenheim ha vinto 5 volte senza mai perdere e segnando 18 gol. Il Darmstadt è una squadra più equilibrata rispetto ai padroni di casa, segna pure con regolarità ma rischia sicuramente molto meno in fase offensiva. In trasferta il Darmstadt subisce spesso gol, e anche se non ha ancora vinto, ha perso solo una volta in campionato.

L’over 1.5 è a quota 1.36 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
HEIDENHEIM: Zimmermann, Strauss, Kraus, Wittek, Heise, Griesbeck, Schnatterer, Reinhardt, Riese, Morabit, Niederlechner.
DARMSTADT: Mathenia, Sirigu, Bregerie, Sulu, Stegmayer, Kempe, Gondorf, Behrens, Heller, Sailer, Stroh-Engel.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.20, #)
OVER 1.5 (1.36, #)

NORIMBERGA – ST. PAULI | sabato ore 13:00

Dopo 11 giornate il Norimberga ha solo 13 punti in classifica e ha già perso ben 6 volte. Il Norimberga non ha ancora pareggiato in casa e nelle 5 gare interne giocate ha vinto in 3 occasioni e perso nelle altre due. Il St.Pauli è reduce da due sconfitte di fila, che sono 3 se consideriamo anche la partita persa in settimana in Coppa contro il Borussia Dortmund, tutte maturate senza aver fatto neanche un gol. Il St. Pauli ha una squadra di basso livello e probabilmente lotterà fino alla fine per evitare la retrocessione. Il Norimberga – retrocesso l’anno scorso dalla Bundesliga – ha deciso di puntare sui giovani e finora il rendimento è stato negativo in trasferta, ma in casa contro il St. Pauli la vittoria è probabile.

Probabili formazioni:
NORIMBERGA: Shafer, Celustka, Petrak, Stark, Bihr, Mossmer, Polak, Shopf, Koch, Candeias, Sylvestr.
ST.PAULI: Tschauner, Startserv, Ziereis, Sobiech, Buballa, Kurt, Daube, Nothe, Kringe, Rzatkowsky, Verhoek.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.76, #)

Impostazioni privacy