Ligue 1: “under” a Lille?

Ligue 1 e 2

GUINGAMP – BASTIA | ore 20:00

Partita delicatissima in zona retrocessione. Il Guingamp, ultimo in classifica, è reduce da una clamorosa sconfitta casalinga per 7-2 contro il Nizza: una disfatta pazzesca, che presumibilmente indurrà la squadra di Jocelyn Gourvennec ad assumere un atteggiamento molto prudente nella sfida di oggi, con l’obiettivo di evitare una nuova sconfitta. Anche il Bastia si trova in una situazione difficile: ha un solo punto in più rispetto al Guingamp e non può permettersi passi falsi. Vista l’importanza della posta in palio, si può immaginare che il match sarà teso e poco spettacolare.

Probabili formazioni:
GUINGAMP: Lossl, Sankoh, Kerbrat, Sorbon, Baca, Beauvue, Mathis, Sankharé, Yatabaré, Marveaux, Schwartz.
BASTIA: Aréola, Diakité, Squillaci, Peybernes, Palmieri, Boudebouz, Cahuzac, Kamano, Maboulou, Gillet, Ayité.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: UNDER (1.53 su #)
LILLE – SAINT ETIENNE | ore 20:00

Il Lille ha incassato solo due reti nelle sei partite interne disputate nell’attuale campionato. Inoltre, la squadra allenata da René Girard ha segnato al massimo due gol in ciascuna delle ultime venti gare giocate in casa in Ligue 1: per trovare una sfida in cui i “Dogues” si siano maggiormente scatenati a livello offensivo davanti al proprio pubblico, bisogna risalire al 5 ottobre 2013 (3-0 contro l’Ajaccio). Il Saint Etienne è reduce da cinque “under” consecutivi in match ufficiali, Europa League compresa, e ha ottenuto quattro vittorie per 1-0 in questa edizione del massimo campionato francese.

Probabili formazioni:
LILLE: Enyeama, Corchia, Kjaer, Basa, Béria, Gueye, Mavuba, Martin, Lopes, Origi, Mendes.
SAINT ETIENNE: Ruffier, Théophile-Catherine, Bayal, Perrin, Tabanou, Lemoine, Diomandé, Hamouma, Corgnet, Gradel, Erding.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: UNDER (1.45 su #)
Impostazioni privacy