Eredivisie: tutto facile per l’Ajax?

Eredivisie

AJAX – DORDRECHT | sabato 1 ore 18:30

L’Ajax è secondo in classifica in Eredivisie, a quattro punti di distanza dalla capolista PSV Eindhoven, e continua ad inseguire il suo quinto titolo nazionale consecutivo. In questa undicesima giornata, il club di Amsterdam è atteso da una partita casalinga potenzialmente non molto complicata: quella contro il Dordrecht, che è la penultima forza del torneo e ha incassato ventitré reti nei primi dieci turni, nel corso dei quali ha totalizzato appena cinque punti e rimediato ben sette sconfitte.

Probabili formazioni:
AJAX: Cillessen, Van Rhijn, Veltman, Moisander, Boilesen, Klaassen, Riedewald, Andersen, Schone, Milik, El Ghazi.
DORDRECHT: Kurto, Fortes, Peersman, Lima, Gosens, Van Overeem, Ojo, Koolwijk, Meulens, Lieder, Pisas.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
PRONOSTICO: 1 CON HANDICAP (-1.0) (1.40 su #)
OVER (1.28 su #)

FEYENOORD – PEC ZWOLLE | sabato 1 ore 19:45

Dopo aver vissuto un difficilissimo inizio di stagione, anche e soprattutto a causa delle tante eccellenti cessioni estive, il Feyenoord è apparso decisamente in crescita nelle ultime settimane ed è ora reduce da quattro vittorie consecutive in campionato, ottenute contro Go Ahead Eagles, Groningen, Heracles e Cambuur. Il PEC Zwolle ha appena travolto per 6-1 il modesto HHC in Coppa d’Olanda, ma non vince in Eredivisie dallo scorso 27 settembre: da allora, ha ottenuto solo due punti in tre giornate.

Probabili formazioni:
FEYENOORD: Vermeer, Wilkshire, Van Beek, Kongolo, Nelom, Clasie, El Ahmadi, Toornstra, Vilhena, Manu, Kazim-Richards.
PEC ZWOLLE: Hahn, Van Polen, Van der Werff, Broerse, Van Hintum, Lam, Rienstra, Lukoki, Drost, Thomas, Necid.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
PRONOSTICO: 1 (1.40 su #)
PSV EINDHOVEN – ADO DEN HAAG | sabato 1 ore 20:45

A metà settembre, Memphis Depay si è infortunato all’inguine. L’attaccante esterno del PSV Eindhoven sembrava destinato a non poter tornare in campo prima di novembre, ma poi è riuscito a recuperare in fretta e si è recentemente ripresentato in ottime condizioni, segnando un gol al Panathinaikos in Europa League e trasformando un calcio di rigore nel match di campionato con l’Utrecht, durante il quale ha anche colpito una clamorosa traversa da metà campo. Con un Depay così determinante, la capolista dell’Eredivisie può guardare con ottimismo alla sfida contro l’ADO Den Haag, che però può contare su Michiel Kramer, capocannoniere del campionato insieme con Mark Uth. La combobet “1 + over” appare interessante.

Probabili formazioni:
PSV EINDHOVEN: Zoet, Arias, Bruma, Rekik, Willems, Maher, Hendrix, Wijnaldum, Narsingh, De Jong, Depay.
ADO DEN HAAG: Hansen, Malone, Kanon, Zuiverloon, Meijers, Jansen, Kristensen, Van Duinen, Gehrt, Houtkoop, Kramer.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
PRONOSTICO: 1 + OVER (1.50 su #)
Impostazioni privacy