Due pronostici sulla Coppa di Germania

Oggi in Germania si giocano le prime otto partite dei sedicesimi di finale di Coppa. In questo post ci sono i pronostici su Kaiserslautern-Greuther Furth e St. Pauli-Borussia Dortmund.

KAISERSLAUTERN – GREUTHER FURTH | martedì ore 20:30

Sfida tra due squadre di Zweite Liga che puntano alla promozione in Bundesliga. C’è stato già lo scontro diretto tra queste due squadre e a vincere è stato il Greuther Furth col risultato di 2-1, ma a campi invertiti. Il Kaiserslautern ha un rendimento completamente opposto tra le partite che gioca in casa – dove vince spesso – e quelle in trasferta dove finora ha deluso. Il Greuther Furth rispetto al precedente di campionato è poi in difficoltà: ha perso 5-2 in casa nell’ultima giornata di campionato e ha parecchi calciatori fuori per infortunio: Flekken, Hesl, Korcsmar, Mohr, Lam, Pledl, Trinks e Azemi.

La vittoria del Kaiserslautern è a quota 1.65 su Eurobet che dà fino a 100 euro di bonus agli utenti che si registrano al sito per la prima volta.

Probabili formazioni
KAISERSLAUTERN: Sippel, Zimmer, Orban, Heubach, Löwe, Karl, Jenssen, Matmour, Younes, Fomitschow, Lakic.
GREUTHER FURTH: Mickel, Schröck, M. Caligiuri, B. Röcker, Guilherme, Fürstner, Sukalo, Weilandt, Stiepermann, Gießelmann, K. Przybylko.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.65, Eurobet)

ST. PAULI – BORUSSIA DORTMUND | martedì ore 20:30

Il Borussia Dortmund ha inspiegabilmente perso anche l’ultima partita di Bundesliga e ormai ha abbandonato ogni speranza di vincere il campionato. Sarà necessario migliorare il rendimento per arrivare tra le prime quattro, ma visto che le cose vanno malissimo in campionato e che vincere la Champions è comunque molto difficile, questa Coppa di Germania già a questo punto della stagione diventa un’ancora di salvataggio da non sottovalutare. Klopp lo sa e per questo dovrebbe schierare una formazione molto competitiva, motivo per cui contro il St. Pauli – terz’ultimo in Zweite Liga – la vittoria è molto probabile.

Probabili formazioni
ST. PAULI: Tschauner, Startsev, Gonther, L. Sobiech, Schachten, Kurt, Alushi, Rzatkowski, Daube, Maier, Verhoek.
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Piszczek, Sokratis, Hummels, Großkreutz, S. Bender, Kehl, H. Mkhitaryan, Kagawa, Reus, Aubameyang.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 (1.23, Eurobet)
OVER (1.38, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy