Sao Paulo, tre punti per avvicinare il Cruzeiro

Stasera in Brasile c’è l’ultima partita della trentunesima giornata del campionato, e il Sao Paulo vincendo contro il Goias ha l’occasione di riprendersi il secondo posto e tornare a sperare nella vittoria del campionato.

SAO PAULO – GOIAS | lunedì ore 23:30

Quella di stasera contro il Goias sarà una partita importante per il Sao Paulo che in caso di vittoria potrà continuare a sperare nella vittoria del campionato. La squadra prima è in classifica è il Cruzeiro che nel girone di ritorno non sta riuscendo a ripetere gli ottimi risultati del girone d’andata, in particolare nelle ultime cinque giornata ha vinto solo una volta facendo appena cinque punti. Le inseguitrici si sono avvicinate in classifica, ma la squadra che ha probabilmente il potenziale maggiore e più possibilità di rientrare davvero in lotta per la vittoria del titolo è il Sao Paulo.

Battendo il Goias, il Sao Paulo andrebbe a quota 56 punti, al secondo posto in classifica a -5 dal Cruzeiro. Il Sao Paulo deve in ogni caso difendere l’attuale posizione dagli attacchi del Corinthians, visto che solo le prime quattro si qualificano alla Copa Libertadores. Il Goias è in una tranquilla posizione di metà classifica, in trasferta ha perso otto volte su quindici partite ed è la squadra che ha fatto meno tiri in porta nel corso dell’intero campionato.

Questa sarebbe la vittoria numero 590 da giocatore professionista per Rogerio Ceni che farebbe l’ennesimo record superando Giggs rimasto a quota 589. Un motivo in più per vincere questa partita.

La vittoria del Sao Paulo è a quota 1.57 su Eurobet che dà fino a 100 euro di bonus agli utenti che si registrano al sito per la prima volta.

Probabili formazioni
SAO PAULO: Rogério Ceni, Hudson, Antônio Carlos, Edson Silva, Alvaro Pereira; Denilson, Souza, Ganso, Michel Bastos; Alan Kardec, Luis Fabiano.
GOIAS: Renan; Felipe Macedo, Jackson, Pedro Henrique, Lima; Amaral, David, Thiago Mendes, Esquerdinha, Ramon, Erik.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.57, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy