Dinamo Mosca favorita contro il Rubin Kazan

Oggi ci sono due partite di Russian Premier Liga, e una di queste è una bella partita sulla quale vale la pena scrivere qualcosa: Dinamo Mosca – Rubin Kazan.

DINAMO MOSCA – RUBIN KAZAN | lunedì ore 18:30

Il Rubin Kazan non è più la squadra da “under” degli anni passati. Da quando a gennaio è stato cambiato allenatore con Kurban Berdyev che è stato sostituito da Rinat Bilyaletdinov la squadra ha cambiato modo di giocare, soprattutto nel corso di questo campionato. Sotto la guida di Berdyev il Rubin Kazan pensava prima di tutto alla fase difensiva, con Bilyaletdinov pure il baricentro è basso ma ci sono più calciatori offensivi sulla trequarti: Kanunnikov e Karadeniz sono gli esterni, poi ci sono Carlos Eduardo che gioca da classico numero dieci libero di svariare in attacco e Portnyagin schierato come punta unica. In panchina c’è l’ex Inter e Atalanta Marko Livaja che a partita in corso a volte riesce a fare la differenza. I quattro “over” fatti nelle ultime quattro partite dal Rubin Kazan sono un’ulteriore conferma di come sia cambiato il modo di giocare di questa squadra.

La Dinamo Mosca è più forte, ha fatto un ottimo calciomercato estivo con cui ha diminuito la distanza da Cska Mosca e Zenit San Pietroburgo. In attacco ci sono due ottimi calciatori come Valbuena e Kokorin, abili a fare gioco anche contro le difese più chiuse grazie alla loro bravura nel palleggio. In Europa League la Dinamo ha vinto tre partite su tre, in campionato non ha avuto la stessa continuità di risultati nelle ultime giornate (quattro punti su nove disponibili) e così questa è una partita da vincere per migliorare la classifica e ridurre i punti di distanza dallo Zenit primo in classifica. Le ultime tre partite di campionato giocate dalla Dinamo Mosca sono tutte finite con l’over 3.5 e così chi vuole può optare per l’over proposto a un’ottima quota su Eurobet che dà 100 euro di bonus ai nuovi registrati.

Probabili formazioni
DINAMO MOSCA: Berezovskiy, Buttner, Samba, Douglas, Kozlov, Denisov, Vainqueur, Dzsudzsák, Valbuena, Ionov, Kokorin.
RUBIN KAZAN: Ryzhikov, Nabiullin, Navas, Kvirkvelia, Kuzmin, Kanunnikov, Kambolov, Ozdoev, Karadeniz, Carlos Eduardo, Portnyagin.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.67, Eurobet)
OVER (1.85, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy