C’è Darmstadt-Norimberga in Zweite Liga

Bundesliga

Stasera c’è l’ultima partita dell’undicesimo turno di Zweite Liga: Darmstadt-Norimberga.

DARMSTADT – NORIMBERGA | lunedì ore 20:15

Dopo uno straordinario avvio di stagione, il Darmstadt sta iniziando ad avere alcune difficoltà. Nelle ultime 3 giornate ha fatto solo 2 punti, offrendo prestazioni mediocri rispetto a quelle ammirate nelle prime giornate. Il Darmstadt in casa è riuscito sempre a segnare in questa stagione, ma dopo le prime 4 convincenti vittorie consecutive, nell’ultimo turno interno ha perso la propria imbattibilità subendo un pesante 4 a 1 dal Dusseldorf.

Il Norimberga ha fatto invece un percorso inverso rispetto ai padroni di casa. Dopo un avvio disastroso, sta iniziando ad ottenere risultati positivi e di conseguenza sta scalando anche posizioni in classifica. Il Norimberga è retrocesso la scorsa stagione dopo parecchi anni in Bundesliga e la società ha cambiato tanto decidendo di puntare sui giovani, l’età media della rosa è 24 anni. Forse è anche per la mancanza di esperienza dei suoi giovani calciatori che il Norimberga sta faticando molto in trasferta dove ha già perso 3 partite esterne su 5, subendo ben 12 reti. Se il Darmstadt riesce in questa occasione a ritrovare la brillantezza di inizio stagione, la vittoria interna sarà molto probabile.

La vittoria del Darmstadt è a quota 2.25 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
DARMSTADT: Mathenia, Balogun, Sulu, Bregerie, Holland, Kempe, Behrens, Gondorf, Heller, Stroh-Engel, Sailer.
NORIMBERGA: Rakovsky, Celustka, Stark, Petrak, Bihr, Mössmer, R. Koch, Candeias, Schöpf, Füllkrug, Sylvestr.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (2.25, #)
UNDER (1.72, #)