Kaiserslautern-F.Dusseldorf e St Pauli-Karlsruher

Sabato come ogni settimana ci sono due partite di Zweite Liga, stavolta a giocare saranno Kaiserslautern-F.Dusseldorf e St Pauli-Karlsruher.

KAISERSLAUTERN – DUSSELDORF | sabato ore 13:00

Kaiserslautern-Dusseldorf è la sfida più attesa di questa undicesima giornata, difatti si sfidano la terza e la seconda forza del campionato. Il Kaiserslautern quando gioca in casa è devastante. Nelle prime 5 gare ha sempre vinto ed ha subito solo 3 gol. Il Dusseldorf è in serie positiva da 8 giornate, fuori casa è, insieme all’Ingolstadt, la squadra che ha fatto più punti ed è ancora imbattuto. Il Dusseldorf ha sempre segnato nelle prime 5 gare esterne e molto probabilmente si ripeterà anche in questa sfida, inoltre vanta una tradizione più che favorevole contro il Kaiserslautern, pertanto la doppia chance esterna è da provare.

L’X2 è a quota 1.90 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: Sippel, Zimmer, Orban, Heintz, Lowe, Karl, Ring, Gaus, Demirbay, Matmour, Lakic.
DUSSELDORF: Rensing, Schauerte, Tah, Bodzek, Schmit, Liendl, Pinto, Gartner, Bellinghausen, Benschop, Hoffer.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.90, #)

ST. PAULI – KARLSRUHER | sabato ore 13:00

Il St. Pauli riesce ad esprimersi meglio quando gioca in casa, infatti 10 degli 11 punti totali li ha conquistati proprio davanti al proprio pubblico. Il St. Pauli in casa ha perso solo una volta in questa stagione e nelle ultime 2 gare interne è riuscito a vincere senza subire neanche un gol. Il Karlsruher nella scorsa giornata è tornato a far punti dopo 3 sconfitte di fila, ma lo 0 a 0 ottenuto contro l’Aalen va sicuramente stretto alla squadra di Kauczinsky, che ha dominato per tutta la partita. Nonostante le 24 conclusioni a rete la vittoria non è arrivata. Il Karlsruher è una squadra con delle ottime qualità e ha le potenzialità per lottare tra le prime, quindi in questa sfida è alla ricerca di una vittoria per lasciarsi alle spalle il brutto periodo, pertanto la doppia chance esterna è da provare.

Probabili formazioni:
ST.PAULI: Tschauner, Startserv, Ziereis, Sobiech, Buballa, Kurt, Daube, Nothe, Kringe, Rzatkowsky, Verhoek.
KARLSRUHER: Orlishausen, Klingmann, Gordon, Gulde, Kempe, Peitz, Torres, Yabo, Krebs, Yamada, Van Der Biezen.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.30, #)
OVER 1.5 (1.26, #)

Impostazioni privacy