Il Cardiff è in ripresa

In questo post trovate i pronostici su alcune partite di Championship di questo sabato: Millwall-Cardiff, Brighton-Rotherham e Derby County-Wigan.

MILLWALL – CARDIFF | sabato ore 13:15

Il Millwall nella scorsa giornata è riuscito a strappare un preziosissimo pareggio sul campo del Wigan, ma la prestazione è stata nuovamente pessima. Il Millwall fatica molto a costruire gioco e in ogni partita cerca di correre meno rischi possibili pur di evitare di perdere, ma in questo modo diventa difficile vincere e non a caso il Millwall non vince da 9 gare. Il Cardiff ha sfruttato a pieno i due turni casalinghi giocati contro Nottingham e Ipswich, ha difatti ottenuto 2 vittorie ed ha finalmente visto Macheda andare a segno in entrambe le partite. Il Cardiff non ha ancora vinto in trasferta in questo campionato, ma visto il buon momento che sta attraversando e considerando anche la mediocrità della squadra di casa, la doppia chance esterna è da provare.

La doppia chance esterna (vittoria del Cardiff o pareggio) è a quota 1.50 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
MILLWALL: Forde, Dunne, Webster, Briggs, Shittu, O’Brien, Chaplow, Abdou, Woolford, McDonald, Gregory.
CARDIFF: Marshall, Brayford, Morrison, Ecuele, Fabio, Pilkington, Gunnarsson, Whittingham, Ralls, Macheda, Jones.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.50, #)

BRIGHTON – ROTHERHAM | sabato ore 16:00

Il Brighton sta disputando un campionato al disotto delle proprie potenzialità, e dopo 13 giornate si ritrova al quintultimo posto in classifica con soli 12 punti. Il Brighton ha vinto solo una partita su 6 in casa e nell’ultima gara casalinga ha perso contro il Middlesbrough. Il Rotherham ha invece avuto un inizio molto complicato, ma adesso sembra essersi definitivamente ripreso, infatti è reduce da 4 risultati utili consecutivi. Il Rotherham è alla ricerca di continuità anche in trasferta, ma su questo campo ha avuto sempre grosse difficoltà e infatti non ha mai vinto, inoltre il Brighton sarà molto motivato perché cercherà in tutti i modi di ritornare al successo dopo quasi 2 mesi.

Probabili formazioni:
BRIGHTON: Stockdale, Calderon, Greer, Dunk, Chicksen, Gardner, Ince, Forster-Caskey, O’Grady, Baldock, Agustien.
ROTHERHAM: Collin, Richardson, Morgan, Amason, Skarz, Brindley, Fecklington, Green, Pringle, Derbyshire, Revell.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.74, #)

DERBY COUNTY – WIGAN ATHLETIC | sabato ore 16:00

Il Derby County ha approfittato dei passi falsi del Watford e del Middlesbrough e grazie al successo in casa del Blackpool, ha conquistato per la prima volta in stagione la vetta della classifica. Il Derby è in serie positiva da 10 giornate e in casa è ancora imbattuto. Il Wigan è in grande difficoltà e neanche nell’ultimo turno casalingo contro il Millwall è riuscito a conquistare i 3 punti. Il Wigan è reduce da 4 pareggi di fila, e uno dei maggiori problemi di questa squadra è la scarsa vena realizzativa dei suoi attaccanti, che nelle ultime 7 gare sono riusciti ad andare a segno solo in 2 partite. Il Wigan cercherà di sbloccarsi sotto rete, ma il Derby, trascinato dal capocannoniere Martin, riuscirà probabilmente a far suo il match.

Probabili formazioni:
DERBY COUNTY: Butland, Christie, Keogh, Shotton, Forsyth, Hendrick, Mascarell, Hughes, Russel, Ibe, Martin.
WIGAN ATHLETIC: Carson, Tavernier, Ramis, Barnett, Taylor, Forshaw, Cowie, McClean, Maloney, McManaman, Riera.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.66, #)
Impostazioni privacy