Ancora un pareggio per il Charlton?

Questo venerdì c’è pure un anticipo di Championship e a giocarlo sono Fulham e Charlton, che è la squadra con più pareggi di tutto il campionato.

FULHAM – CHARLTON ATHLETIC | venerdì ore 20:45

Nella scorsa estate il Fulham ha fatto un’ottima campagna acquisti, perché l’intenzione era quella di conquistare in questa stagione la Premier League dopo la retrocessione dello scorso campionato, ma dopo 13 giornate si ritrova clamorosamente al terzultimo posto in classifica con soli 11 punti. Il Fulham ha già perso 8 volte in questa stagione, di cui 3 in casa, ed è anche la peggior difesa del torneo con 25 reti al passivo. Il Charlton ha perso sabato scorso contro il Bournemouth la sua imbattibilità in campionato, ma nel turno infrasettimanale si è subito rifatto battendo il Bolton in casa. Il Charlton è sin qui la squadra che ha pareggiato più di tutte (ben 7 pareggi in 13 partite) e nelle 9 precedenti sfide giocate in casa del Fulham non ha vinto, quindi sembrano esserci molto possibilità che il match finisca in parità.

Il pareggio è a quota 2.00 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
FULHAM: Bettinelli, Hoogland, Bodurov, Burn, Amorebieta, Christensen, Parker, Stafylidis, Ruiz, Rodallega, McCormack.
CHARLTON ATHLETIC: Henderson, Solly, Morrison, Bikey-Amougou, Wiggins, Wilson, Buyens, Jackson, Cousin, Bulot, Vetokele.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.40, #)
GOL (1.90, #)

Impostazioni privacy