Celta Vigo favorito sul Levante

Il Celta Vigo ha iniziato bene il campionato e vincendo stasera può entrare in zona Europa League. L’avversario sarà il Levante, che ha peggiorato il suo rendimento rispetto all’anno scorso e ha il peggiore attacco e la peggiore difesa del campionato.

CELTA VIGO – LEVANTE | venerdì ore 21:00

Il Celta Vigo è settimo in classifica e sta facendo un ottimo campionato, finora migliore di quello della scorsa stagione con Luis Enrique in panchina. Il Celta ha una squadra forte soprattutto in attacco. Il calciatore di maggiore qualità è Nolito, abile nel dribbling e negli assist. Ha già fatto 5 gol, uno in più di Larrivey che finora ha fatto sempre gol nelle quattro partite giocate finora in casa. A completare il tridente ci sarà S. Mina al posto di Orellana, squalificato.

Il Levante l’anno scorso ha finito il campionato con la migliore difesa fatta eccezione naturalmente Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona che fanno un campionato a parte. Attualmente ha la peggiore difesa del campionato e ha influito negativamente la partenza del portiere Navas passato al Real Madrid. I pessimi risultati finora hanno portato al cambio dell’allenatore, Lucas Alcaraz – che ha sostituito Luis Mendilibar – proverà a ridare a questa squadra la stessa solidità dell’anno scorso ma sarà difficile partire bene in una trasferta così difficile.

La vittoria del Celta è a quota 1.42 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
CELTA VIGO: Sergio Álvarez; Cabral, Hugo Mallo, Planas, Sergi Gómez, Krohn-Dehli, S. Mina, Álex López, Radoja, Larrivey, Nolito.
LEVANTE: Diego Mariño; Juanfran, Pedro López, Héctor Rodas, Iván, Diop, Gavilán, Rubén García, Víctor Camarasa, Víctor Casadesús, Luis Morales.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.42, #)

Impostazioni privacy