Zweite Liga, le partite del venerdì

Venerdì ci sono i consueti tre anticipi della Zweite Liga, il campionato tedesco di Serie B. Questa settimana le partite in programma sono Gr.Furth-FSV Frankfurt, VfR Aalen-Union Berlino e Leipzig-Bochum.

AALEN – UNION BERLINO | venerdì ore 18:30

I 4 punti conquistati nelle ultime 2 partite hanno permesso all’Aalen di abbandonare l’ultimo posto in classifica. L’Aalen è una squadra molto fisica ed è tutt’altro che spettacolare, difatti nelle prime 10 giornate di campionato ha collezionato 8 “under 2,5” e 7 “No Gol”, questo a testimoniare che quando gioca la squadra di Ruthenback le partite non sono spettacolari né avvincenti. L’Union Berlino subisce almeno un gol da 9 turni consecutivi, fuori casa ha conquistato solo 2 punti in 5 partite e non riesce a vincere lontano dal proprio pubblico da quasi un’anno. La doppia chance interna è l’opzione migliore sulla quale puntare, infatti sarà difficile per l’Union ritornare al successo esterno proprio in questa occasione, perché l’Aalen, nonostante non sia una squadra molto forte, in casa perde raramente.

La doppia chance interna (vittoria dell’Aalen o pareggio) è a quota 1.66 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
AALEN: Fejzic, Ofosu-Ayeh, Barth, Mockenhaupt, Feick, A. Hofmann, Hainault, Junglas, Ludwig, Drexler, Daghfous.
UNION: Amsif, Trimmel, Puncec, Schönheim, Parensen, Quiring, Kreilach, Köhler, Kobylanski, Brandy, Polter.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
NO GOL (2.00, #)
UNDER (1.66, #)
1X (1.28, #)

GREUTHER FURTH – FSV FRANCOFORTE | venerdì ore 18:30

Il Greuther Furth quando gioca in casa lo fa spesso bene e nelle prime 5 partite interne di questo campionato ha fatto ben 13 punti, segnato 13 gol subendone solo 3. Il Francoforte è ultimo in classifica con 8 punti ed è finora la squadra che ha subito più gol di tutte, ben 19. Il Francoforte sembra però riuscire a giocare meglio in trasferta piuttosto che in casa, infatti le uniche 2 vittorie stagionali sono arrivate proprio lontano dal pubblico amico. Il Furth non ha mai perso nei 10 precedenti ufficiali disputati contro il Francoforte, e nonostante in questa stagione la formazione ospite riesca ad esprimersi meglio in trasferta, la vittoria interna sembra molto probabile.

Probabili formazioni:
GREUTHER FURTH: Mickel, Schröck, M. Caligiuri, B. Röcker, Guilherme, Fürstner, Sukalo, Weilandt, Stiepermann, Gießelmann, K. Przybylko.
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Beugelsdijk, Balitsch, Bittroff, Konrad, Grifo, Kruska, Kauko, Schembri, Kapllani.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.36, #)

RB LIPSIA – BOCHUM | venerdì ore 18:30

onostante la sconfitta subita contro il Norimberga e i soli 2 punti conquistati nelle ultime 3 gare, il Lipsia è con i suoi 16 punti a ridosso delle prime in classifica. La fase difensiva è la migliore qualità di questa squadra. Dopo la capolista Ingolstadt, la squadra del Lipsia è quella che ha subito finora meno gol in campionato. Il Bochum nelle prime 4 partite esterne stagionali ha fatto altrettanti segni “Over”, conquistando 9 punti e segnando ben 12 gol. Il Lipsia sa difendere molto bene e in casa è ancora imbattuto, ma quando il Bochum gioca in trasferta sembra inarrestabile e grazie al suo gioco estremamente offensivo anche in questa occasione potrebbe dar vita ad una partita da “gol” e “over”.

Probabili formazioni:
RB LIPSIA: Bellot, Teigl, Sebastian, A. Jung, Heidinger, Khedira, Demme, Fandrich, D. Kaiser, Poulsen, Frahn.
BOCHUM: Luthe, Celozzi, Simunek, Fabian, Holthaus, Losilla, Latza, Tasaka, Gregoritsch, Sestak, Terodde.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.80, #)
OVER (2.00, #)
Impostazioni privacy