Kvitova, vittoria possibile

Tennis ATP - WTA

SHARAPOVA – WOZNIACKI (WTA FINALS – GRUPPO BIANCO) | ore 13:30

Recentemente tornata ad occupare la seconda posizione della classifica mondiale, Maria Sharapova conserva ancora qualche speranza di migliorare ulteriormente la propria situazione e di chiudere la stagione al primo posto nel ranking WTA. Le possibilità della russa passano attraverso le Finals di Singapore: Sharapova è inserita nel gruppo bianco ed esordisce contro Caroline Wozniacki, che a sua volta è stata protagonista di un ottimo 2014 e ha dichiarato di sentirsi particolarmente in forma. La sfida si preannuncia combattuta: ecco perché l’opzione “over 21.5 games” appare interessante.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.90 su #)
KVITOVA – A. RADWANSKA (WTA FINALS – GRUPPO BIANCO) | ore 14:30

Ad inizio agosto, Agnieszka Radwanska ha conquistato il titolo a Montreal. Nei successivi tornei, però, il suo rendimento è stato molto deludente: la polacca ha quantomeno raggiunto i quarti di finale a Cincinnati e a Seoul, mentre ha fatto peggio agli US Open, a Wuhan e a Pechino, dove non è riuscita neanche ad approdare al terzo turno. Radwanska, insomma, non è in un momento eccezionale e rischia di debuttare in questa edizione delle WTA Finals con una sconfitta contro Petra Kvitova, il cui potente servizio potrebbe essere esaltato dalla superficie veloce di Singapore.

PRONOSTICO: Kvitova vincente (1.33 su #)
ELIAS – BECKER (ATP BASILEA) | ore 15:00

Gastao Elias occupa attualmente la posizione numero 138 della classifica mondiale ed esprime il meglio di sé sulla terra battuta. Benjamin Becker è un tennista di grande esperienza e di discreto livello, che è recentemente arrivato in semifinale a Tokyo e gioca molto bene sulle superfici rapide: il tedesco merita di essere considerato favorito in vista di questo match, in programma sul cemento indoor di Basilea.

PRONOSTICO: Becker vincente (1.30 su #)
ROSOL – KARLOVIC (ATP BASILEA) | ore 16:00

A Basilea, Ivo Karlovic vanta una semifinale: quella disputata nel 2007, anno in cui batté Marco Chiudinelli, James Blake e Tomas Berdych, prima di essere eliminato da Roger Federer. Del resto, il cemento indoor – superficie sulla quale si disputa il torneo svizzero – è particolarmente congeniale alle caratteristiche di Karlovic, che ha un servizio straordinario e ha buone possibilità di debuttare in questa edizione con un successo su Lukas Rosol.

PRONOSTICO: Karlovic vincente (1.53 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy