Vittoria in casa per il Karlsruher?

In Zweite Liga si gioca anche di domenica, ci sono tre partite: FSV Frankfurt-Ingolstadt 04, Karlsruher-VfR Aalen e Erzgebirge Aue-Monaco 1860.

AUE – MONACO 1860 | domenica ore 13:30

L’Aue è una delle squadre che ha meno qualità in questo campionato e non è un caso se dopo 9 giornate si ritrovi all’ultimo posto in classifica. Nelle ultime due partite interne l’Aue, senza entusiasmare in termini di gioco, è però riuscito ad ottenere due preziosi successi, segnando 4 dei soli 6 gol totali realizzati in questo avvio di stagione. Il Monaco 1860 sembra pure destinato a giocare un campionato di bassa classifica, infatti nelle prime 9 partite ha già perso 4 volte, di cui 3 proprio in trasferta, dove ha sempre subito almeno un gol. Le due squadre sembrano avere limiti evidenti, e anche se il Monaco 1860 ha una squadra più forte rispetto ai padroni di casa, l’opzione più probabile sulla quale puntare sembra essere il pareggio.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.72 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
AUE: Mannel, Klingbeil, Vucur, Paulus, Luksik, Muller, Fink, Benatelli, Kortzorg, Loning, Konnecke.
MONACO 1860: Ortega, Angha, Bulow, Schindler, Wojtkowiak, Sanchez, Adlung, Weigl, Bedia, Rama, Okotie.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.72, #)
X (3.15, #)

FSV FRANCOFORTE – INGOLSTADT | domenica ore 13:30

Dopo un avvio disastroso, ben 5 sconfitte nelle prime 7 partite, il Francoforte sembra essere in ripresa, infatti nelle ultime due giornate ha prima pareggiato contro il St Pauli e poi ha rifilato un sonoro 3 a 0 al Sandhausen. Il Francoforte in casa è attualmente la squadra che ha fatto peggio di tutte, solo 2 punti conquistati e peggior difesa con 11 reti al passivo. L’Ingolstadt è a sorpresa la capolista del torneo ed è l’unica squadra ad essere ancora imbattuta. L’Ingolstadt fuori casa ha fatto 8 punti in 4 gare, è la miglior difesa esterna con sole 2 reti al passivo e su questo campo è sempre riuscito ad andare a segno, pertanto la doppia chance esterna sembra essere l’opzione migliore sulla quale puntare.

Probabili formazioni:
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Beugelsdijk, Balitsch, Bittroff, Konrad, Grifo, Kruska, Toski, Epstein, Kapllani.
INGOLSTADT: Ozcan, Da Costa, Matip, Hubner, Soares, Gross, Roger, Morales, Lex, Leckie, Hinterseer.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.12, #)

KARLSRUHER – AALEN | domenica ore 13:30

Il Karlsruher è una squadra molto giovane e che gioca un bel calcio, ma dopo un avvio brillantissimo (12 punti nelle prime 6 gare) è incappato in 3 sconfitte consecutive. In questa piccola striscia negativa il Karlsruher ha perso anche l’imbattibilità interna, vantando però ancora la miglior tenuta difensiva casalinga con sole 2 reti al passivo. L’Aalen ha vinto 2 volte in queste prime 9 giornate, ma mai fuori casa, dove in 5 gare ha ottenuto solo 2 punti e realizzato solo 2 gol. Il Karlsruher sarà in cerca di riscatto e così contro un Aalen tutt’altro che irresistibile quando gioca in trasferta, per la squadra di Kauczinski sembra essere l’occasione giusta per tornare alla vittoria.

Probabili formazioni:
KARLSRUHER: Orlishausen, Klingmann, Gordon, Gulde, Kempe, Peitz, Torres, Yabo, Krebs, Yamada, Van Der Biezen.
AALEN: Fejzic, Ofosu-Ayeh, Mockenhaupt, Hainault, Feick, Junglass, Hoffmann, Gjasula, Grech, Klauss, Ludwig.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.54, #)
Impostazioni privacy