Zweite Liga, le partite del sabato

Sabato come ogni settimana ci sono due partite di Zweite Liga, stavolta a giocare saranno Braunschweig – Gr.Furth e Union Berlino – SV Sandhausen.

BRAUNSCHWEIG – GREUTHER FURTH | sabato ore 13:00

Il Braunschweig è reduce dalla sconfitta subita in casa della capolista Ingolstadt, la quinta nelle ultime sette gare giocate, e dopo 9 gare di campionato ha già ben 9 punti di ritardo dalla prima. Il Furth è una delle squadre favorite per la promozione in Bundesliga, ma manca ancora di continuità, sopratutto in trasferta dove ha conquistato nelle prime 4 gare solo un punto. Il Furth fuori casa ha fatto solo un gol, quindi cercherà di sfruttare l’incertezze della difesa di casa per ritornare al gol in trasferta dopo 2 mesi, rete che anche il Braunschweig dovrebbe riuscire a fare, perché fino ad ora è sempre andato a segno davanti al proprio pubblico.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.66 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Kessel, Decarli, Correia, Reichel, Ademi, Zuck, Pfitzner, Boland, Nielsen, Krupke.
GREUTHER FURTH: Hesl, Pledl, Korcsmar, Rocker, Sukalo, Furstner, Caligiuri, Schrock, Stiepermann, Weilandt, Zulj.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.66, #)
X (3.10, #)

UNION BERLINO – SANDHAUSEN | sabato ore 13:00

L’Union Berlino è insieme all’Aue ultimo in classifica con soli 7 punti. L’Union vanta anche il peggior attacco con sole 6 reti realizzate e, dopo lo 0 a 0 della prima giornata ottenuto sul campo del Karlsruher, ha sempre preso gol, compresa la sfida giocata in Coppa. Il Sandhausen ha in classifica 3 punti in più rispetto ai padroni di casa ed è anch’esso in periodo negativo, difatti è reduce da due sconfitte consecutive e nelle prime 4 gare esterne stagionali ha perso già 3 volte. Le due squadre sono entrambe in grande difficoltà, quindi sarà alquanto improbabile assistere ad un match ricco di occasioni e di reti, partita quindi da “Under 2,5” e che sembra avere tutti i presupposti per finire in parità.

Probabili formazioni:
UNION BERLINO: Hass, Trimmel, Puncec, Leistner, Schonheim, Ozbek, Kreilach, Kohler, Polter, Brandy, Jopek.
SANDHAUSEN: Riemann, Pfertzel, Olajengbesi, Hubner, Achenbach, Wooten, Linsmayer, Kulovits, Thiede, Gartler, Bieler.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
UNDER (1.66, #)
X (3.30, #)

Impostazioni privacy