Championship, le partite del sabato

In questo post trovate i pronostici su alcune partite di Championship di questo sabato: Cardiff-Nottingham, Bournemouth-Charlton, Birmingham-Bolton e Fulham-Norwich.

CARDIFF – NOTTINGHAM | sabato ore 13:15

Nella scorsa giornata il Cardiff ha clamorosamente perso contro l’ultima in classifica, il Blackpool, ed è cosi rimasto fermo a quota 13 punti in classifica. Il Cardiff in casa non ha ancora pareggiato in questa stagione, infatti nelle prime 5 gare interne stagionali ha ottenuto 3 vittorie e due sconfitte. Ai pareggi sembra essersi invece abbonato il Nottingham, infatti sono ben 4 i segni “X” consecutivi dai quali è reduce, di cui 3 terminati 0 a 0. Il Nottingham è primo in classifica con 21 punti insieme al Norwich e al Watford ed è fra l’altro, insieme al Charlton, ancora imbattuto in campionato, quindi la doppia chance esterna è da provare nonostante il cambio di allenatore del Cardiff che ha preso Russell Slade per provare a risollevarsi.

La doppia chance esterna (vittoria del Nottingham o pareggio) è a quota 1.46 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
CARDIFF: Marshall, Brayford, Morrison, Ecuele, Fabio, Pilkington, Gunnarsson, Whittingham, Ralls, Macheda, Jones.
NOTTINGHAM: Darlow, Hunt, Mancienne, Wilson, Lichaj, Tesche, Vaughan, Antonio, Burke, Lansbury, Assombalonga.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.66, #)

BOURNEMOUTH – CHARLTON | sabato ore 16:00

Il Bournemouth sembra essersi ripreso dal pessimo avvio di campionato, infatti nelle ultime 4 giornate ha conquistato 7 punti. I padroni di casa sembrano avere lo stesso problema della scorsa stagione, riescono infatti ad esprimersi meglio lontano dal proprio pubblico piuttosto che nelle gare interne. Il Charlton si presenta a questa sfida da imbattuto, infatti nelle prime 11 giornate ha collezionato 4 successi e ben 7 pareggi, di cui 4 nelle ultime 5 gare. Il Charlton è sempre riuscito ad andare a segno in trasferta ed è stato capace anche di infliggere la prima sconfitta interna stagionale al Norwich, capolista del torneo e probabile candidata alla vittoria finale. Il Charlton vanta anche una tradizione molto favorevole contro il Bournemouth, pertanto la doppia chance esterna non è poi così improbabile come lascerebbe intendere la quota, cosi come il segno “Under 2,5” visto che la formazioni ospite ne ha collezionati già 8 in 11 gare.

Probabili formazioni:
BOURNEMOUTH: Boruc, Francis, Elphick, Cook, Daniels, Ritchie, Arter, Surman, Pugh, Rantie, Wilson.
CHARLTON: Henderson, Solly, Morrison, Bikey-Amougou, Wiggins, Wilson, Buyens, Jackson, Cousin, Bulot, Vetokele.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
X2 (2.10, #)
UNDER (1.72, #)

BIRMINGHAM – BOLTON | sabato ore 16:00

Il Birmingham nella scorsa stagione ha rischiato di retrocedere in League One, pericolo che potrebbe ripetersi anche quest’anno visto il deludente avvio di campionato. Neanche in casa si sono viste sin qui grandi cose, infatti nelle prime 5 gare interne stagionali è arrivato solo un fortunoso successo ai danni del Brighton, 2 pareggi e 2 sconfitte. Il Bolton è messo anche peggio rispetto ai padroni di casa, infatti è relegato all’ultimo posto in classifica con soli 5 punti. Il Bolton ha già perso ben 8 volte in questo campionato, ha subito ben 21 reti ed è reduce da 4 sconfitte consecutive. Entrambe le squadre subiscono molti gol, quindi i segni “Gol” e “Over 2,5” sembrano molto probabili, cosi come la vittoria interna visto che il Bolton non ha ancora fatto punti in trasferta.

Probabili formazioni:
BIRMINGHAM: Randolph, Spector, Edgar, Robinson, Grounds, Reilly, Davis, Duffy, Gray, Cotteril, Donaldson.
BOLTON: Lonergan, Herd, Mills, Dervite, Ream, Lee, Spearing, Davies, Danns, Mason, Beckford.

PROBABILE RISULTATO: 3-2
1 (2.10, #)
OVER (1.80, #)
GOL (1.60, #)
FULHAM – NORWICH | sabato ore 16:00

Il Fulham – dopo aver militato per diverse stagioni in Premier League – lo scorso anno è retrocesso, ma considerando il recente passato (anche 2 qualificazioni nelle coppe europee), tutti si aspettavano che il Fulham disputasse un campionato di Championship da grande protagonista. Dopo questo avvio di stagione sembra però che questa squadra difficilmente potrà fare un campionato da vertice. Il Fulham infatti ha soli 7 punti in classifica, vanta la peggior difesa del torneo con ben 22 reti al passivo e nelle prime 11 giornate ha già perso 8 volte. Anche il Norwich è retrocesso nello scorso campionato insieme al Fulham, ma a differenza dei padroni di casa sembra avere l’intenzione di ritornare subito nella categoria superiore, difatti, nonostante il solo punto conquistato nelle ultime 2 gare, è primo in classifica. Il Norwich è la squadra che ha fatto sin qui più punti di tutte in trasferta, infatti, dopo la sconfitta patita nella prima trasferta stagionale sul campo del Wolves, ha sempre vinto. Nonostante ciò, sarà molto difficile per il Norwich fare risultato pieno soprattutto perché storicamente ha sempre avuto grosse difficoltà ogni qual volta ha giocato contro il Fulham, difatti non ha mai vinto su questo campo e negli ultimi 16 precedenti ha collezionato ben 12 sconfitte e solo 4 pareggi, pertanto la pur rischiosissima doppia chance interna è da provare.

Probabili formazioni:
FULHAM: Bettinelli, Hoogland, Bodurov, Burn, Amorebieta, Christensen, Parker, Stafylidis, Ruiz, Rodallega, McCormack.
NORWICH: Ruddy, Martin, Turner, Hooiveld, Olsson, Redmond, Howson, Johnson, Hoolahan, Jerome, Grabban.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
1X (1.52, #)
Impostazioni privacy