Cibulkova ha un obiettivo da raggiungere

Tennis ATP - WTA

YOUZHNY – MONACO | ore 16:30

Dopo aver attraversato un periodo contraddistinto da poche vittorie, Mikhail Youzhny è apparso in netta ripresa pochi giorni fa a Shanghai, dove ha raggiunto i quarti di finale. Nel corso di questa settimana, l’ex numero 8 del mondo è impegnato nel torneo di Mosca, in cui conquistò il titolo nel 2009. La vittoria ottenuta al primo turno contro Victor Baluda potrebbe essere seguita da un successo su Juan Monaco, che ha già perso tre dei quattro precedenti.

PRONOSTICO: Youzhny vincente (1.44 su #)
LARSSON – ZAHLAVOVA STRYCOVA | ore 17:00

Stagione positiva per Barbora Zahlavova Strycova, che in particolare si è scatenata tra giugno e luglio, quando ha raggiunto la finale a Birmingham e ha centrato i quarti a Wimbledon. In questa edizione del torneo del Lussemburgo, dopo aver battuto in maniera abbastanza netta Silvia Soler Espinosa ed Alison Van Uytvanck, la tennista ceca ha buone possibilità di eliminare anche Johanna Larsson, che quest’anno ha ottenuto pochi risultati importanti nel circuito maggiore e ha brillato solo in alcuni tornei ITF.

PRONOSTICO: Zahlavova Strycova vincente (1.52 su #)
CIBULKOVA – DIATCHENKO | ore 18:00

Il 2014 di Dominika Cibulkova è stato strepitoso nei primi quattro mesi (titolo conquistato ad Acapulco, finali disputate agli Australian Open e a Kuala Lumpur, semifinale raggiunta a Miami), ma poi è stato caratterizzato da numerose sconfitte. Oggi, però, la slovacca può ancora raggiungere un obiettivo importante: battendo Vitalia Diatchenko a Mosca, avrebbe la certezza di qualificarsi per il Masters di fine stagione come seconda riserva. Cibulkova, insomma, si avvicina al match odierno con grandi motivazioni.

PRONOSTICO: Cibulkova vincente (1.55 su #)
Impostazioni privacy