Zweite Liga, gli anticipi del venerdì

Venerdì ci sono i consueti tre anticipi della Zweite Liga, il campionato tedesco di Serie B. Questa settimana le partite in programma sono Bochum-Darmstadt, Heidenheim-Kaiserslautern e Norimberga – RB Leipzig.

BOCHUM – DARMSTADT | venerdì ore 18:30

Il Bochum è la squadra che ha fatto finora più pareggi nel campionato di Zweite Liga, ben 5 su 9 gare partite giocate e curiosamente sono stati ottenuti tutti in casa, tutti con il risultato di 1 a 1. Il Bochum è molto prolifico in fase offensiva, infatti vanta il terzo migliore attacco del campionato con 17 gol, ma al tempo stesso non può vantare una buona tenuta difensiva visto che in tutte le 9 partite giocate ha sempre subito almeno un gol. La neopromossa Darmstadt è reduce dalla pesantissima sconfitta interna subita contro il Dusseldorf e fuori casa non è riuscita finora ad esprimersi al meglio, non ha ancora vinto ed ha sempre preso gol. La fragilità difensiva che accomuna queste due squadre sembra essere un’ottima garanzia per puntare sul segno “gol”, partita in cui i padroni di casa, che hanno in Sestak e nel capocannoniere Terodde due ottimi attaccanti, partono leggermente favoriti.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.66 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
BOCHUM: Esser, Weis, Cacutalua, Fabian, Perthel, Tasaka, Losilla, Latza, Terrazzino, Cwielong, Terodde, Sestak.
DARMSTADT: Mathenia, Sirigu, Bregerie, Sulu, Stegmayer, Kempe, Gondorf, Behrens, Heller, Sailer, Stroh-Engel.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.66, #)
1X (1.22, #)

HEIDENHEIM – KAISERSLAUTERN | venerdì ore 18:30

L’Heidenheim ha iniziato questa stagione in maniera straordinaria e sembra avere i mezzi per fare un ottimo campionato. L’Heidenheim grazie ai 19 gol fatti ha il miglior attacco della Zweite Liga, di cui 15 realizzati in casa, dove in 5 partite ha ottenuto già ben 13 punti. Il Kaiserslautern è secondo in classifica con 17 punti ed è una delle candidate per la vittoria finale. Il Kaiserslautern in casa va fortissimo (5 vittorie su 5), ma fuori casa fa molta fatica e non a caso nelle 4 trasferte di questo avvio di stagione ha ottenuto solo 2 punti, subendo fra l’altro la media di 2 gol per partita. La squadra ospite rimane comunque sulla carta molto più forte rispetto alla formazione di casa, pertanto la doppia chance esterna è da provare, partita in cui i segni “Gol” e “Over 2,5” sembrano essere molto probabili.

Probabili formazioni:
HEIDENHEIM: Zimmermann, Strauss, Kraus, Wittek, Heise, Griesbeck, Schnatterer, Reinhardt, Riese, Morabit, Niederlechner.
KAISERSLAUTERN: Sippel, Zimmer, Orban, Heintz, Lowe, Karl, Ring, Gaus, Demirbay, Matmour, Lakic.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.56, #)
X2 (1.30, #)
OVER (1.66, #)

NORIMBERGA – RB LIPSIA | venerdì ore 20:30

Il Norimberga dopo un avvio di stagione disastroso ha dato qualche segnale di risveglio, infatti nelle ultime due partite di campionato ha battuto prima il forte Kaiserslautern e poipareggiato sul campo del Bochum. Il Lipsia ha 6 punti in più in classifica rispetto ai padroni di casa e in questo campionato ha perso solo una volta, vantando anche la seconda miglior difesa del torneo con solo 7 gol subiti. Il Norimberga non ha ancora pareggiato in casa in questo campionato, opzione sulla quale si potrebbe puntare in questa occasione perché la neopromossa Lipsia sembra avere la giusta personalità per giocarsela su qualsiasi campo, e poi perché il Norimberga sembra comunque essere una squadra meno competitiva del Lipsia.

Probabili formazioni:
NORIMBERGA: Shafer, Celustka, Petrak, Stark, Bihr, Mossmer, Polak, Shopf, Koch, Candeias, Sylvestr.
RB LIPSIA: Bellot, Teigl, Sebastian, Compper, Jung, Kimmich, Khedira, Demme, Morys, Frahn, Poulsen.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
X (3.10, #)
UNDER (1.80, #)
Impostazioni privacy