Qualificazioni a Euro 2016: le partite del girone D

In questo post ci sono i pronostici sulle partite del girone D di qualificazione a Euro 2016 che si giocheranno stasera alle 20.45: Germania-Irlanda, Polonia-Scozia e Gibilterra-Georgia.

GERMANIA – IRLANDA | martedì 14 ore 20:45

Anche il commissario tecnico della Germania Löw ha ammesso che la sua squadra ha dei problemi a difendere sugli esterni. Qui sul veggente prima della partita contro la Polonia avevamo scritto del vuoto lasciato da Lahm e non ancora colmato, anche l’allenatore tedesco lo ha confermato dicendo che uno come Lahm non è facile da sostituire. La Germania come al solito ha creato parecchie occasioni da gol, rispetto al solito però contro la Polonia non è riuscita a trasformarle anche grazie alle ottime parate di Szczesny. In casa sarà diverso ed è difficile immaginare la Germania non vincente dopo la sconfitta in Polonia.

L’Irlanda ha però le giuste qualità per mettere in difficoltà la difesa avversaria, soprattutto sulle fasce dove ci sono McClean e McGeady in ottima forma. Questa partita potrebbe essere simile a quella vinta dalla Germania 2-1 contro la Scozia.

La vittoria della Germania è a quota 1.20 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
GERMANIA: Neuer, Rüdiger, J. Boateng, Hummels, Durm, Rudy, T. Kroos, Bellarabi, M. Götze, Schürrle, T. Müller.
IRLANDA: Forde, Meyler, O’Shea, M. Wilson, S. Ward, McGeady, Whelan, Quinn, McClean, Walters, Keane.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.20, #)
GOL (2.10, #)
OVER (1.56, #)

POLONIA – SCOZIA | martedì 14 ore 20:45

La Polonia ha giocato un partitone contro la Germania, ha vinto 2-0 e ora proverà a ripetersi in casa contro la Scozia, avversario più facile da battere. La Scozia ha battuto 1-0 la Georgia, ha giocato bene ma ha mostrato i soliti limiti in fase di realizzazione. Manca un fromboliere, e la difesa invece non è delle più solide se trova avversari di alto livello come lo sarà Lewandowski. In difesa ci sono infatti Martin e Hanley che giocano nella Championship, equivalente inglese della nostra Serie B. Soprattutto il secondo che gioca nel Blackburn, squadra di centro classifica, contro la Georgia ha commesso degli errori che contro avversari di valore sarebbero costati ben più cari.

La vittoria della Polonia è a quota 1.74 su #.

Probabili formazioni
POLONIA: Szczesny, Piszczek, Szukala, Glik, Wawrzyniak, Krychowiak, Mila, Grosicki, Rybus, Milik, Lewandowski.
SCOZIA: Marshall, Robertson, Martin, Hanley, Hutton, Brown, Fletcher, Maloney, Naismith, Anya, Fletcher.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.74, #)
LEWANDOWSKI MARCATORE (2.00, Eurobet)
GIBILTERRA – GEORGIA | martedì 4 ore 20:45

Il portiere della nazionale di Gibilterra nella vita fa il pompiere, e pur essendo agile non ha i “fondamentali” per giocare nelle partite di qualificazione a Euro 2016. L’autogol nella partita contro l’Irlanda è stato davvero ridicolo.

La Georgia non è poi chissà quale squadrone, ma almeno ha in squadra tutti calciatori professionisti e in avanti Valeri Qazaishvili, Gelashvili e forse anche Chanturia – che potrebbe essere schierato per sfruttare le sue doti d’attacco – dovrebbero fare almeno un paio di gol a una difesa inguardabile come quella di Gibilterra che ha preso 14 gol nelle prime due partite del girone.

Gibilterra sarà priva in questa partita di due calciatori infortunati: Jack Sergeant e Dayle Coleing

Probabili formazioni:
GIBILTERRA: Brian Perez, Jamie Robba, Jean Carlos Garcia, Scott Wiseman, Yogen Santos, Joseph Chipolina, Ryan Casciaro, Robert Guilling, Liam Walker, Kyle Casciaro, Lee Casciaro
GEORGIA: Giorgi Loria, Ucha Lobjanidze, Akaki Khubutia, Dato Kvirkvelia, Solomon Kvirkvelia, Gia Grigalava, Murtaz Daushvili, Valeri Qazaishvili, Jaba Kankava, Giorgi Chanturia, Nikoloz Gelashvili.

PROBABILE RISULTATO: 0-3
2/2 PARZIALE/FINALE (1.50, Eurobet)
OVER (1.32, Eurobet)
Impostazioni privacy