Vittoria netta per Kukushkin?

Tennis ATP - WTA

GROTH – RUBLEV | ore 14:30

Il servizio più veloce della storia del tennis è stato quello scagliato da Sam Groth il 12 maggio del 2012, che ha raggiunto i 263 chilometri orari: il record è stato stabilito dal giocatore australiano a Busan, in Corea del Sud. Oggi, il rapido cemento indoor potrebbe esaltare la potenza di Groth, opposto al giovanissimo Andrey Rublev, che è entrato in tabellone grazie ad una wild card ed occupa la posizione numero 495 della classifica mondiale.

PRONOSTICO: Groth vincente (1.28 su #)
COPIL – SOUSA | ore 16:00

Stagione negativa per Marius Copil. Fatta eccezione per la bella performance di Madrid, dove ha battuto Marcel Granollers e ha messo in seria difficoltà anche Grigor Dimitrov, il tennista rumeno non ha mai brillato particolarmente negli ultimi mesi. A Stoccolma, dopo aver superato le qualificazioni, rischia immediatamente di essere eliminato da Joao Sousa. Non ci sono precedenti nel circuito maggiore, ma il portoghese ha vinto entrambe le sfide disputate a livello challenger.

PRONOSTICO: Sousa vincente (1.62 su #)
KUKUSHKIN – KHACHANOV | ore 17:30

Mikhail Kukushkin è stato uno dei protagonisti del recente Masters 1000 di Shanghai: ha battuto in rapida successione Tommy Robredo e Kevin Anderson, prima di impensierire anche Novak Djokovic. Questa settimana, il tennista kazako è impegnato a Mosca, dove vuole provare a brillare nuovamente, dopo aver raggiunto la finale nella passata edizione del torneo. Il match contro Karen Khachanov, numero 282 del mondo, appare abbastanza agevole.

PRONOSTICO: Kukushkin vincente in due set (1.46 su #)
HAASE – THIEM | ore 18:30

Pochi mesi fa, a Kitzbuhel, Dominic Thiem è andato ad un passo dal diventare profeta in patria: l’austriaco ha raggiunto la finale in quel torneo, e solo un ispiratissimo David Goffin gli ha impedito di conquistare il titolo. Ora, Thiem è pronto a disputare un altro torneo di casa: quello di Vienna, in cui può contare ancora una volta sul sostegno dei propri connazionali, a cominciare dal match di primo turno contro Robin Haase.

PRONOSTICO: Thiem vincente (1.40 su #)
Impostazioni privacy