Euro 2016, le partite di domenica (ore 20.45)

euro2016

BIELORUSSIA – SLOVACCHIA | domenica 12 ore 20:45

All’indomani della sconfitta casalinga per 2-0 rimediata contro l’Ucraina, arrivata un mese dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Lussemburgo, Georgi Kondratiev – commissario tecnico della Bielorussia – è stato chiaro e ha spiegato che la partita con la Slovacchia sarà già determinante per l’eventuale qualificazione della propria squadra ad Euro 2016. La nazionale bielorussa avrebbe bisogno di una vittoria: questo la costringerà a disputare una partita offensiva e ad esporsi alle ripartenze di Marek Hamsik e compagni, molto temibili e già fatali alla Spagna.

Probabili formazioni:
BIELORUSSIA: Zhevnov, Polyakov, Verkhovtsov, Filipenko, Balanovich, Martynovich, Kalachev, Krivets, Drahun, Kislyak, Gordejchuk.
SLOVACCHIA: Kozacik, Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan, Pecovsky, Gyomber, Kucka, Mak, Hamsik, Weiss.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
PRONOSTICO: X2 (1.28 su #)
OVER (2.37 su #)

LUSSEMBURGO – SPAGNA | domenica 12 ore 20:45

La netta vittoria ottenuta poco più di un mese fa contro la Macedonia – nella prima giornata delle qualificazioni ad Euro 2016 – sembrava poter rappresentare l’inizio di un nuovo corso per la Spagna, reduce da un Mondiale molto deludente. La clamorosa sconfitta subita in terra slovacca ha invece riaperto i processi nei confronti della squadra di Vicente Del Bosque, che però ha la fortuna di poter tornare immediatamente in campo e di affrontare una squadra abbordabile: il Lussemburgo, che ha perso tutti e quattro i precedenti, peraltro senza mai riuscire a segnare.

Probabili formazioni:
LUSSEMBURGO: Joubert, Jans, Philipps, Gerson, Jaenisch, Chanot, Martins, Mutsch, Turpel, Da Mota, Bensi.
SPAGNA: De Gea, Carvajal, Piqué, Raul Albiol, Bernat, Koke, Busquets, Iniesta, Fabregas, Paco Alcacer, Diego Costa.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
PRONOSTICO: 2/2 PARZIALE/FINALE (1.20 su #&bid=8762″ target=”_blank” >Betfair)
NO GOL (1.22 su #&bid=8762″ target=”_blank” >Betfair)
DIEGO COSTA MARCATORE (1.45, #)
LITUANIA – SLOVENIA | domenica 12 ore 20:45

Nella fase iniziale delle qualificazioni ai prossimi Campionati Europei, entrambe le squadre impegnate in questa partita si sono rivelate poco spettacolari. La Lituania non ha dilagato contro la selezione di San Marino – sconfitta solo per 2-0 – e ha superato di misura l’Estonia, che in precedenza aveva battuto per 1-0 la Slovenia, successivamente capace di superare con lo stesso punteggio la Svizzera, trovando il gol della vittoria su calcio di rigore nei minuti finali. L’opzione “under” appare interessante.

Probabili formazioni:
LITUANIA: Arlauskis, Vaitkunas, Freidgeimas, Kijanskas, Andriuskevicius, Vicius, Panka, Novikovas, Mikoliunas, Chernykh, Matulevicius.
SLOVENIA: Handanovic, Brecko, Ilic, Cesar, Struna, Mertelj, Birsa, Kampl, Kirm, Ljubijankic, Novakovic.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: UNDER (1.60 su #)
SVEZIA – LIECHTENSTEIN | domenica 12 ore 20:45

Contro la Russia, l’assenza di Zlatan Ibrahimovic si è fatta sentire per la Svezia, che non è andata oltre un pareggio. L’attaccante del PSG è alle prese con un problema ad un tallone e rimane in dubbio anche per la sfida con il Liechtenstein. Domani, però, una sua eventuale defezione potrebbe non essere così pesante, visto che i prossimi avversari sono molto meno forti rispetto a quelli appena affrontati. La squadra allenata da Rene Pauritsch – salvatasi incredibilmente dalla sconfitta contro il Montenegro, che ha sprecato almeno dieci occasioni clamorose – parte nettamente sfavorita.

Probabili formazioni:
SVEZIA: Isaksson, Bengtsson, Granqvist, Antonsson, Olsson, Kallstrom, Larsson, Durmaz, Bahoui, Toivonen, Zengin.
LIECHTENSTEIN: Bicer, Quintans, Frick, Kaufmann, Burgmeier, Polverino, Yildiz, Hasler, Christen, Salanovic, Buchel.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
PRONOSTICO: 1/1 PARZIALE/FINALE (1.24 su #)
Impostazioni privacy