La Germania campione del mondo in carica giocherà in casa della Polonia alle 20.45. Nello stesso girone c’è la Scozia che giocherà alle 18 contro la Georgia.
La Polonia ha fatto un pessimo girone di qualificazioni ai Mondiali: su 10 partite giocate, ne ha vinte solo 3, due delle quali contro San Marino. I soli Szczesny, Piszczek, Glik e soprattutto Lewandowski non bastano a questa nazionale per competere ad alti livelli e contro la Germania sarà difficile fare un risultato positivo. La squadra campione del mondo nell’ultima partita ufficiale contro la Scozia ha messo in mostra dei limiti a livello difensivo, soffrendo molto le ripartenze degli avversari. Non c’è più Lahm, e quest’assenza si fa sentire sulle fasce. Rudiger e Durm sugli esterni di difesa sembrano i punti deboli di questa squadra che per il resto come al solito ha una fase offensiva straordinaria.
I precedenti sono nettamente a favore della Germania, che in Polonia ha vinto cinque volte su nove partite giocate.
La vittoria della Germania è a quota 1.50 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro). In alternativa c’è l’over 2.5 a quota
Probabili formazioni
POLONIA: Szczesny, Piszczek, Glik, Szukala, Jedrzejczyk, Grosicki, Krychowiak, Jodlowiec, Rybus, Milik, Lewandowski.
GERMANIA: Neuer, Rüdiger, J. Boateng, Hummels, Durm, Kramer, T. Kroos, Schürrle, T. Müller, Podolski, M. Götze.
OVER (1.66, #)
La Scozia dopo avere messo in difficoltà la Germania nella prima partita del girone punta alla vittoria contro la Georgia. Per sperare nella qualificazione servono i tre punti in questa partita, e le assenze nella già non fortissima squadra avversaria di Kashia e Michedlidze è d’aiuto per la nazionale scozzese, che quando può contare sul fattore campo è sempre dura da affrontare.
La Scozia – che ha terminato il girone di qualificazione ai Mondiali con tre vittorie (due contro la Croazia, una con la Macedonia) nelle ultime quattro partite – può contare in questo momento sull’ottimo stato di forma del portiere Marshall e anche dell’attaccante dell’Everton Naismith.
La vittoria della Scozia è a quota 1.62 su #.
Probabili formazioni
SCOZIA: Marshall; Hutton, Martin, Hanley, Robertson; Morrison, Brown, McArthur, Anya; Naismith; S. Fletcher.
GEORGIA: Loria; Lobzhanidze, Kverkvelia, Khubutia, Kvirkvelia; Daushvili, Kobakhidze, Kankava; Okriashvili, Ananidze; Gelashvili.