Polonia-Germania e Scozia-Georgia

La Germania campione del mondo in carica giocherà in casa della Polonia alle 20.45. Nello stesso girone c’è la Scozia che giocherà alle 18 contro la Georgia.

POLONIA – GERMANIA | sabato 11 ore 20:45

La Polonia ha fatto un pessimo girone di qualificazioni ai Mondiali: su 10 partite giocate, ne ha vinte solo 3, due delle quali contro San Marino. I soli Szczesny, Piszczek, Glik e soprattutto Lewandowski non bastano a questa nazionale per competere ad alti livelli e contro la Germania sarà difficile fare un risultato positivo. La squadra campione del mondo nell’ultima partita ufficiale contro la Scozia ha messo in mostra dei limiti a livello difensivo, soffrendo molto le ripartenze degli avversari. Non c’è più Lahm, e quest’assenza si fa sentire sulle fasce. Rudiger e Durm sugli esterni di difesa sembrano i punti deboli di questa squadra che per il resto come al solito ha una fase offensiva straordinaria.

I precedenti sono nettamente a favore della Germania, che in Polonia ha vinto cinque volte su nove partite giocate.

La vittoria della Germania è a quota 1.50 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro). In alternativa c’è l’over 2.5 a quota

Probabili formazioni
POLONIA: Szczesny, Piszczek, Glik, Szukala, Jedrzejczyk, Grosicki, Krychowiak, Jodlowiec, Rybus, Milik, Lewandowski.
GERMANIA: Neuer, Rüdiger, J. Boateng, Hummels, Durm, Kramer, T. Kroos, Schürrle, T. Müller, Podolski, M. Götze.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (1.50, #)
OVER (1.66, #)

SCOZIA – GEORGIA | sabato 11 ore 18:00

La Scozia dopo avere messo in difficoltà la Germania nella prima partita del girone punta alla vittoria contro la Georgia. Per sperare nella qualificazione servono i tre punti in questa partita, e le assenze nella già non fortissima squadra avversaria di Kashia e Michedlidze è d’aiuto per la nazionale scozzese, che quando può contare sul fattore campo è sempre dura da affrontare.

La Scozia – che ha terminato il girone di qualificazione ai Mondiali con tre vittorie (due contro la Croazia, una con la Macedonia) nelle ultime quattro partite – può contare in questo momento sull’ottimo stato di forma del portiere Marshall e anche dell’attaccante dell’Everton Naismith.

La vittoria della Scozia è a quota 1.62 su #.

Probabili formazioni
SCOZIA: Marshall; Hutton, Martin, Hanley, Robertson; Morrison, Brown, McArthur, Anya; Naismith; S. Fletcher.
GEORGIA: Loria; Lobzhanidze, Kverkvelia, Khubutia, Kvirkvelia; Daushvili, Kobakhidze, Kankava; Okriashvili, Ananidze; Gelashvili.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.62, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy