Lega Pro, il Pavia ospita l’Albinoleffe

PAVIA – ALBINOLEFFE | lunedì 6 ore 20:45

Le quattro sberle rimediate con il Novara nello scorso turno hanno ridimensionato un Pavia che si era reso protagonista di un inizio di campionato soddisfacente e al di sopra delle aspettative. Sarà bastata una settimana a Soncin e compagni per riflettere sugli errori commessi nel derby e riprendere da dove avevano lasciato? Intanto, a tendere la mano ai ragazzi di Maspero c’è il calendario: l’Albinoleffe, anche se in leggera ripresa, non è certamente una squadra irresistibile – diciassettesimo a quota cinque punti – in per certi versi l’ideale per ricominciare a fare punti dopo una sconfitta così severa. I bergamaschi, oltretutto, scenderanno in campo per la terza volta in otto giorni e potrebbero avere meno benzina nella gambe rispetto agli avversari.

Maspero ha progettato un Pavia votato all’attacco, trascurando però un po’ troppo il reparto difensivo, uno dei peggiori con undici reti subite. Problema opposto per l’Albinoleffe: solo un gol in sei partite, vale a dire l’attacco meno prolifico del torneo.
In casa Pavia resta out Pederzoli, assieme ad Abbate e Rosso. Out anche Malomo. L’allenatore confermerà il modulo di Novara e la coppia d’attacco Soncin-Ferretti. Buone notizie per Pala, tecnico dell’Albinoleffe con trascorsi sulla panchina pavese, che recupererà Pesenti.

L’Albinoleffe ha bisogno di fare punti: la classifica che piange lo costringerà ad osare. Con una retroguardia allegra come quella del Pavia, che è praticamente abbonata al segno “over” e almeno un gol dovrebbe prenderlo, è possibile che termini il digiuno in attacco.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 2.10 su Betfair che dà 5€ gratis senza deposito!

La quota per la vittoria del Pavia è passata da 1.90 di questa mattina all’attuale 2.30, mentre sono sensibilmente scese le quote del pareggio e della vittoria dell’Albinoleffe.

Probabili formazioni
PAVIA: Facchin; Abbate, Biasi, Sabato; Cardin, Carotti, Carraro, Sereni; Cesarini; Soncin, Ferretti.
ALBINOLEFFE: Offredi; Salvi, Ondei, Moi, Allievi; Gazo, Calì, Maietti; Vorobjovs; Aurelio, Momenté.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (2.10, Betfair)
OVER (2.40, Betfair)


I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy