Ligue 1: c’è PSG-Monaco

Ligue 1 e 2

SAINT ETIENNE – TOLOSA | ore 14:00

In questa fase iniziale della stagione, il Saint Etienne ha sbagliato le due partite disputate contro avversari di grande livello: il Paris Saint Germain lo ha travolto per 5-0, mentre il Marsiglia lo ha battuto con il punteggio di 2-1, sorprendendolo nettamente nel primo tempo. La squadra allenata da Christophe Galtier, però, ha dimostrato di potersela giocare con tutte le altre rivali: merito di un’impostazione tattica che non produce un calcio spettacolare, ma consente di avere grande solidità. I “Verts” hanno confermato le loro caratteristiche nella sfida disputata tre giorni fa in Europa League contro la Dnipro, chiusa sullo 0-0. Anche il match con il Tolosa potrebbe essere poco divertente.

Probabili formazioni:
SAINT ETIENNE: Ruffier, Clerc, Bayal, Perrin, Tabanou, Lemoine, Diomandé, Gradel, Corgnet, Saint-Maximin, Van Wolfswinkel.
TOLOSA: Boucher, Veskovac, Grigore, Moubandje, Ninkov, Doumbia, Aguilar, Trejo, Akpa Akpro, Pesic, Ben Yedder.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
PRONOSTICO: UNDER (1.70 su #)

PSG – MONACO | ore 21:00

Hanno chiuso la scorsa edizione della Ligue 1 ai primi due posti della classifica, ma in questa stagione stanno incontrando più di una difficoltà. Dopo aver collezionato qualche pareggio di troppo, il Paris Saint Germain sembrava già pronto ad un clamoroso cambio di allenatore: Roberto Mancini era il principale candidato alla sostituzione di Laurent Blanc. La splendida vittoria ottenuta in settimana sul Barcellona, però, ha rilanciato il club della capitale francese: quel risultato potrebbe rappresentare una svolta in vista dei prossimi impegni, a cominciare dalla sfida contro il Monaco, che in estate si è decisamente indebolito e adesso si ritrova addirittura a ridosso della zona retrocessione.

Probabili formazioni:
PSG: Sirigu, Van Der Wiel, David Luiz, Camara, Maxwell, Verratti, Thiago Motta, Matuidi, Lucas, Cavani, Pastore.
MONACO: Subasic, Fabinho, Raggi, Carvalho, Kurzawa, Moutinho, Bakayoko, Kondogbia, Dirar, Martial, Ferreira Carrasco.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.49 su UNIBET)
Impostazioni privacy