ATP Shanghai: Granollers-Lu, nuova sfida

Tennis ATP - WTA

Tennis ATP - WTA

ISNER – ANDUJAR | lunedì 6 ore 07:00

Come quasi tutti gli spagnoli, Pablo Andujar è un tipico tennista da terra battuta: è proprio su questa superficie che ha ottenuto i migliori risultati della propria carriera. Sul cemento di Shanghai, dunque, l’attuale numero 43 della classifica mondiale rischia di andare in difficoltà contro John Isner, che su un campo così rapido ha la possibilità di far valere la straordinaria potenza del proprio servizio.

PRONOSTICO: Isner vincente (1.18 su UNIBET)

SOUSA – MONACO | lunedì 6 ore 07:00

Juan Monaco è recentemente stato protagonista di una performance positiva a Shenzhen, dove – pur giocando sul cemento, non esattamente la superficie più congeniale alle sue caratteristiche – ha raggiunto le semifinali. Joao Sousa, invece, è reduce da due tornei deludenti: è stato eliminato al primo turno a Kuala Lumpur e al secondo a Pechino: il momento complicato del tennista portoghese potrebbe proseguire a Shanghai.

PRONOSTICO: Monaco vincente (1.60 su UNIBET)
GRANOLLERS – LU | lunedì 6 ore 08:00

Questi due tennisti si affrontano per la terza volta in appena due mesi. Yen-Hsun Lu ha vinto le precedenti due sfide, andate in scena nell’Open del Canada e a Winston-Salem. Entrambe le partite sono state disputate sul cemento, stessa superficie sulla quale si gioca il match di domani. Marcel Granollers – che non si trova molto a suo agio sui campi veloci – potrebbe rimediare una nuova sconfitta.

PRONOSTICO: Lu vincente (1.67 su UNIBET)
DIMITROV – ISTOMIN | lunedì 6 ore 14:00

Grigor Dimitrov è un giocatore in costante crescita: dopo aver mostrato a tratti le proprie potenzialità nelle scorse stagioni, ha compiuto ulteriori progressi negli ultimi mesi e adesso è in corsa per la qualificazione al Masters di fine anno, evento in cui si sfideranno i primi otto tennisti della classifica mondiale. Il bulgaro spera di centrare l’obiettivo: le sue motivazioni saranno enormi nelle prossime settimane, a partire dal match contro Denis Istomin.

PRONOSTICO: Dimitrov vincente (1.21 su UNIBET)