Vittoria in casa per il St. Pauli?

KAISERSLAUTERN – KARLSRUHER | sabato ore 13:00

Il Kaiserslautern fa molta fatica quando gioca fuori casa, ma davanti al proprio pubblico la squadra si trasforma ed ha vinto tutte le partite interne sin qui disputate. Il Karlsruher ha avuto un buon inizio di campionato, ma le ultime due sconfitte consecutive sembrano aver un po ridimensionato le ambizioni di alta classifica. Il Karlsruher è sempre andato a segno in trasferta in questa stagione, coppa compresa, e potrebbe farlo in questa sfida, magari riuscendo anche a strappare un pareggio.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.66 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: Sippel, Zimmer, Orban, Heintz, Lowe, Karl, Ring, Gaus, Demirbay, Matmour, Lakic.
KARLSRUHER: Orlishausen, Klingmann, Gordon, Gulde, Kempe, Peitz, Torres, Yabo, Krebs, Yamada, Van Der Biezen.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.66, #)
X (3.30, #)

ST. PAULI – UNION BERLINO | sabato ore 13:00

Il St.Pauli ospiterà in questo turno la squadra meno famosa di Berlino, l’Union, sfida che vedrà di fronte due squadre che molto probabilmente lotteranno per non retrocedere. Il St.Pauli fatica molto nella fase difensiva, infatti risulta sin qui una delle difese più battute del campionato. L’Union non riesce a vincere in trasferta da quasi un’anno e anche in questo avvio di stagione non sembrano esserci i presupposti per cambiare il trend, solo 2 gol realizzati e soli 2 punti conquistati nelle prime 4 trasferte giocate. La doppia chance interna è da provare, sia perché il St.Pauli riesce comunque a giocare meglio quando è in casa, sia perché l’Union, oltre alle grandi difficoltà che ha ormai da diverso tempo quando gioca lontano dal proprio pubblico, non è mai riuscito a vincere nella sua storia su questo campo.

Probabili formazioni:
ST.PAULI: Tschauner, Startserv, Ziereis, Sobiech, Buballa, Kurt, Daube, Nothe, Kringe, Rzatkowsky, Verhoek.
UNION BERLINO: Hass, Trimmel, Puncec, Leistner, Schonheim, Ozbek, Kreilach, Kohler, Polter, Brandy, Jopek.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.36, #)

Impostazioni privacy