Zweita Liga, vittoria facile per il Furth?

AALEN – MONACO 1860 | venerdì ore 18:30

L’Aalen sta vivendo un periodo parecchio negativo, infatti nelle ultime 6 partite di campionato ha fatto solo 2 punti e quindi si ritrova nelle ultime posizioni della classifica. Il Monaco 1860 ha come nella scorsa stagione l’ambizione di poter entrare tra le prime 3 ma, per quanto visto nelle prime giornate di campionato, sembra davvero improbabile che ciò avvenga. Qualche segnale di miglioramento si è visto nella vittoria ottenuta nella scorsa giornata in casa contro il Furth. La formazione ospite ha sicuramente sulla carta una rosa più competitiva rispetto a quella dei padroni di casa e, visto il momento d’appannamento dell’Aalen, la doppia chance esterna è da provare.

La doppia chance esterna (vittoria del Monaco 1860 o pareggio) è a quota 1.50 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
AALEN: Fejzic, Ofosu-Ayeh, Mockenhaupt, Hainault, Feick, Junglass, Hoffmann, Gjasula, Grech, Klauss, Ludwig.
MONACO 1860: Ortega, Angha, Bulow, Schindler, Wojtkowiak, Sanchez, Adlung, Weigl, Bedia, Rama, Okotie.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.50, #)
UNDER (1.66, #)

BOCHUM – NORIMBERGA | venerdì ore 18:30

Nonostante la pesante sconfitta patita nella scorsa giornata sul campo del sorprendente Heidenheim, l’avvio di stagione del Bochum è stato più che soddisfacente, infatti la formazione allenata da Neururer si trova a sole 3 lunghezze di distacco dalla prima in classifica. Il Bochum non ha comunque ancora vinto davanti al proprio pubblico in questo campionato, collezionando nelle prime 4 uscite interne stagionali altrettanti pareggi. Situazione ben diversa per il Norimberga, squadra che sta faticando molto in questo avvio di stagione, ha già incassato ben 5 sconfitte in questa prima parte di campionato, di cui 3 proprio lontano dal pubblico amico, incassando ben 11 gol in 4 partite. In una partita da “gol” (entrambe le squadre a segno), la formazione di casa parte favorita e cercherà di ottenere la prima vittoria interna di questo campionato approfittando del pessimo stato di forma del Norimberga.

Probabili formazioni:
BOCHUM: Esser, Weis, Cacutalua, Fabian, Perthel, Tasaka, Losilla, Latza, Terrazzino, Cwielong, Terodde, Sestak.
NORIMBERGA: Shafer, Celustka, Petrak, Stark, Bihr, Mossmer, Polak, Shopf, Koch, Candeias, Sylvestr.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.00, #)
GOL (1.56, #)

GREUTHER FURTH – AUE | venerdì ore 18:30

Il Furth è una delle favorite alla promozione in Bundesliga, ma in questo avvio di stagione sta facendo molta fatica, ha già perso 3 volte nelle prime 8 partite di campionato. In casa la squadra di Kramer ha vinto 3 delle 4 partite giocate, facendo ben 11 gol. L’Aue sarà invece una delle squadre che lotterà per non retrocedere e in queste prime giornate si è già ben intuito che il compito non sarà affatto semplice, infatti sono già 5 le sconfitte subite nelle prime 8 giornate e fuori casa è riuscito ad ottenere solo 1 punto in 4 gare, realizzando solo un gol. L’Aue fa davvero molta fatica in trasferta, infatti negli ultimi 12 mesi è riuscita solo una volta a vincere lontano dal proprio pubblico e, considerando anche che il Furth è sempre riuscito ad andare a segno nei precedenti disputati in casa contro l’Aue, sembra molto probabile che la squadra di casa riuscirà in questa occasione ad ottenere la vittoria.

Probabili formazioni:
GREUTHER FURTH: Hesl, Pledl, Korcsmar, Rocker, Sukalo, Furstner, Caligiuri, Schrock, Stiepermann, Weilandt, Zulj.
AUE: Mannel, Klingbeil, Vucur, Paulus, Luksik, Muller, Fink, Benatelli, Kortzorg, Loning, Novikovas.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.40, #)
Impostazioni privacy