Roberta Vinci rischia di essere stanca

Tennis ATP - WTA

ISTOMIN – RAONIC | venerdì 3 ore 05:00

Nel 2012 e nel 2013, Milos Raonic è arrivato in finale a Tokyo: Kei Nishikori ha fermato la sua corsa verso il titolo nella prima circostanza, mentre Juan Martin Del Potro gli ha negato la gioia del successo nella seconda occasione. In questa edizione del torneo giapponese, l’attuale numero 8 del mondo ha finora battuto in due set sia Bernard Tomic, sia Jurgen Melzer. Un nuovo successo convincente potrebbe arrivare per Raonic contro Denis Istomin, già uscito sconfitto in modo netto dai due precedenti confronti diretti, entrambi disputati a San José.

PRONOSTICO: Raonic vincente in due set (1.44 su #)
KVITOVA – VINCI | venerdì 3 ore 06:30

Oggi, Petra Kvitova ha potuto beneficiare di un’inattesa giornata di riposo: Venus Williams, che avrebbe dovuto affrontare la ceca al terzo turno del torneo di Pechino, si è ritirata a causa di un virus. Roberta Vinci, invece, ha disputato una partita molto dura contro Ekaterina Makarova, che si è arresa solo per 7-5 al terzo set, dopo oltre due ore di gioco. La fatica accumulata rischia di complicare ancor di più la situazione della tennista italiana, che sarebbe comunque stata sfavorita contro la due volte campionessa di Wimbledon.

PRONOSTICO: Kvitova vincente (1.19 su #)
CILIC – MURRAY | venerdì 3 ore 08:30

Marin Cilic sta vivendo un periodo straordinario: il recente trionfo agli US Open è arrivato a coronamento di una buonissima annata e ha ulteriormente innalzato il livello di fiducia del croato, che nel corso di questa settimana è impegnato a Pechino, dove ha superato i primi due turni con grande facilità. Andy Murray è largamente in vantaggio nel bilancio dei precedenti, ma ha già perso in questa stagione contro Cilic a Rotterdam e si appresta a disputare la sua settima partita in nove giorni: lo scozzese, fin qui protagonista di un 2014 non esaltante, potrebbe pagare la stanchezza.

PRONOSTICO: Cilic vincente (2.10 su #)
Impostazioni privacy