Wozniacki, vittoria possibile

Tennis ATP - WTA

JOHNSON – GRANOLLERS | mercoledì 1 ore 04:00

Nel corso di questa stagione, Steve Johnson è migliorato tantissimo. Ieri, a Tokyo, il tennista statunitense ha battuto Hiroki Moriya e ha dimostrato di essersi ripreso dai problemi fisici che lo avevano costretto a fermarsi durante il match di primo turno degli US Open contro Tatsuma Ito, lo scorso 27 agosto. Il match contro Marcel Granollers vede favorito Johnson, perché si gioca sul cemento, superficie non molto congeniale alle caratteristiche dello spagnolo.

PRONOSTICO: Johnson vincente (1.83 su #)

STOSUR – WOZNIACKI | mercoledì 1 ore 07:30

I risultati delle ultime settimane hanno confermato che questa è una stagione difficile per Samantha Stosur: l’australiana, che ha faticato per tutto l’anno, ha recentemente perso al primo turno a Guangzhou e a Wuhan. A Pechino, l’attuale numero 21 del mondo è riuscita a debuttare con un successo su Francesca Schiavone, ma adesso rischia di essere eliminata da Caroline Wozniacki, che ha vinto questo torneo nel 2010 e sta vivendo un buonissimo periodo.

PRONOSTICO: Wozniacki vincente (1.36 su #)
CORNET – DAVIS | mercoledì 1 ore 08:30

Alizé Cornet è in vantaggio per 2-0 nel bilancio dei precedenti contro Lauren Davis: ha vinto sia il confronto disputato a Miami nel 2013, sia quello andato in scena a Montreal nello scorso mese di agosto. La sfida tra queste due tenniste si rinnova a Pechino, dove Cornet potrebbe ottenere una nuova vittoria: la francese ha dimostrato di essere in buona forma nelle ultime settimane, raggiungendo la finale a Guangzhou e i quarti a Wuhan.

PRONOSTICO: Cornet vincente (1.25 su #)
ISNER – ROBREDO | mercoledì 1 ore 15:00

John Isner ha vinto entrambe le precedenti sfide disputate contro Tommy Robredo: lo statunitense si è imposto ad Auckland nel 2010 e al Roland Garros in questa stagione. Ora, i due giocatori si ritrovano di fronte a Pechino: è probabile che l’esito del confronto sia uguale a quello degli incontri appena ricordati, visto che il cemento – superficie sulla quale si disputa il torneo cinese – può esaltare la potenza del servizio di Isner.

PRONOSTICO: Isner vincente (1.67 su #)
Impostazioni privacy