Lega Pro, c’è il posticipo Barletta-Savoia

BARLETTA – SAVOIA | lunedì 29 ore 20:45

Il Barletta è una squadra parecchio ambiziosa, con non poche velleità di conquistare i playoff e insediare le favorite del campionato. Ma finora ha dato il meglio di sé solamente tra le mura amiche, vincendo di misura sul Messina e regolando il Cosenza per tre reti a zero: due partite tutto sommato non impossibili. Fuori casa invece i pugliesi trovano difficoltà ad esprimersi sugli stessi livelli: in tre gare hanno raccolto solo un punto. Al “Puttilli” arriva un Savoia più pimpante rispetto a quello delle prime tre giornate, dopo il successo di Aversa e il pari casalingo con il Lecce, due risultati utili in fila che hanno traghettato gli oplontini lontano dai bassifondi.

I due tecnici, Sesia e Bucaro, probabilmente saranno costretti a praticare un massiccio turnover, anche per via dei troppi infortuni. Nel Barletta rientrerà Meola in difesa, mentre in avanti, ad affiancare Floriano, stavolta sarà Dell’Agnello, che prenderà il posto di Fall, “spremuto” troppo sia domenica scorsa che nel turno infrasettimanale. Emergenza difensiva in casa Savoia: Bucaro dovrà correre ai ripari spostando al centro Sabatino. In attacco, per gli ospiti, spazio alla coppia Cipriani-Scarpa.

Il Barletta è quasi obbligato a vincere per reinserirsi nel gruppetto di testa: avrà più pressione addosso e contro il Savoia faticherà, ma dovrebbe riuscire ad avere la meglio perché nel suo stadio è imbattuto e non ha subìto nemmeno un gol. La vittoria del Barletta è a quota 1.90 su Betfair che dà 5€ gratis senza deposito!

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.90, Betfair)
NO GOL (1.61, Betfair)


Impostazioni privacy