Ligue 1: Metz, altro risultato positivo in casa?

Ligue 1 e 2

LILLE – BASTIA | ore 20:00

Il Bastia, che ha ottenuto un solo punto nelle prime tre trasferte di questa stagione, rischia di uscire con una sconfitta dalla difficile partita di oggi: le assenze di Brandao, di Djibril Cissé e di capitan Yannick Cahuzac sono pesanti per la squadra allenata da Claude Makélélé, che si trova nelle zone basse della classifica. Il Lille non perde in casa contro la squadra corsa dal 1996, non ha ancora incassato gol sul proprio campo in questa edizione della Ligue 1 e ha fatto registrare dodici “under” in altrettante gare stagionali, competizioni europee comprese.

Probabili formazioni:
LILLE: Enyeama, Corchia, Kjaer, Basa, Béria, Gueye, Balmont, Delaplace, Rodelin, Origi, Frey.
BASTIA: Aréola, Peybernes, Squillaci, Romaric, Palmieri, Ba, Gillet, Maboulou, Ayité, Ongenda, Mokulu.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
PRONOSTICO: 1 (1.61 su #)
UNDER (1.57 su UNIBET)

METZ – REIMS | ore 20:00

Quattro giorni fa, il Reims è stato spazzato via dal Marsiglia con un clamoroso 5-0 a domicilio: la squadra di Marcelo Bielsa sta volando in questa fase della stagione, è vero, ma in quella partita è stata anche facilitata dalla disastrosa sistemazione tattica dei propri avversari. Già nelle settimane precedenti, del resto, i biancorossi avevano mostrato limiti difensivi evidenti in più di un’occasione. Il Metz, ancora imbattuto in casa nell’attuale edizione della Ligue 1, ha buone possibilità di ottenere un risultato positivo anche oggi.

Probabili formazioni:
METZ: Mfa Mezui, Métanire, Milan, Choplin, Bussmann, N’Daw, Malouda, Krivets, Sarr, Lejeune, Maïga.
REIMS: Agassa, Mandi, Conte, Roberge, Mavinga, Bourillon, Devaux, Fortes, Rigonato, Moukandjo, Courtet.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1X (1.22 su #)
MONTPELLIER – GUINGAMP | ore 20:00

Il Montpellier può vantare la seconda miglior difesa della Ligue 1, ma ha anche il penultimo attacco: non a caso, ha fatto registrare l’opzione “under” in tutte e sette le partite finora disputate. Oggi, peraltro, la formazione guidata da Rolland Courbis deve fare a meno di Lucas Barrios, la cui assenza rischia di penalizzare ulteriormente la fase offensiva. Il Guingamp, che oggi disputa la sua partita numero 300 nella massima serie francese, ha problemi realizzativi ancor più evidenti: in nove partite giocate tra campionato, Supercoppa di Francia ed Europa League, ha segnato appena tre gol.

Probabili formazioni:
MONTPELLIER: Jourdren, Deplagne, Hilton, El Kaoutari, Tiéné, Saihi, Sanson, Martin, Bérigaud, Camara, Mounier.
GUINGAMP: Samassa, Dos Santos, Kerbrat, Sorbon, Levêque, Mathis, Yatabaré, Beauvue, Pied, Schwartz, Alioui.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: UNDER (1.55 su #)
Impostazioni privacy