Il Celta Vigo finora ha sempre fatto gol

Pronostici Liga spagnola
Pronostici Liga spagnola
ELCHE – CELTA VIGO | venerdì 26 ore 20:00

Due meteore del calcio italiano stanno giocando alla grande nel Celta Vigo, che ha iniziato bene la Liga 2014/2015. I due calciatori in questione sono Orellana che ha un passato nell’Udinese e Larrivey che ricorderete al Cagliari, dove il presidente Cellino lo paragonò a Batistuta ma poi i risultati furono diversi. Orellana e Larrivey hanno trovato finalmente la squadra giusta e lo schema giusto per rendere al meglio, se il Celta ha nove punti dopo cinque partite è merito loro e anche di Nolito, forse il calciatore di maggiore talento e dal più alto livello tecnico in squadra. Il Celta Vigo ha sempre fatto almeno un gol nel corso di questo campionato, e ne ha fatti addirittura due sul campo dell’Atletico Madrid, pareggiando.

L’Elche sta giocando male, ha perso le ultime due partite (2-0 in casa contro l’Eibar prima di essere preso a pallate dal Real Madrid al Bernabeu) e oggi è uscita pure la notizia dell’avvio di una indagine da parte della LFP su un flusso anomalo di scommesse sul “2” in Malaga – Elche 0-1 dello scorso anno. La situazione è tutt’altro che tranquilla in casa Elche e in più l’allenatore manderà ancora in campo il portiere Manu Herrera che al rientro contro il Real Madrid ha fatto un errore clamoroso regalando il primo gol a Bale.

La doppia chance esterna (vittoria del Celta Vigo o pareggio) è a quota 1.34 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
ELCHE: Herrera, Albacar, Lomban, Pelegrin, Cisma, Adrian, Mosquera, Rodrigues, V. Rodriguez, Coro, Jonathas.
CELTA VIGO: S. Alvarez, Mallo, Cabral, Fontas, Planas, A. Fernandez, Radoja, Krohn-Dehli, Orellana, Larrivey, Nolito.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.34, #)