Stasera c’è Lazio-Udinese

LAZIO – UDINESE | giovedì 25 ore 20:45

La Lazio è tra le squadre che hanno giocato meglio in questo avvio di campionato, eppure si ritrova con soltanto tre punti in classifica e già due sconfitte. Stasera arriverà all’Olimpico l’Udinese che invece ha forse finora raccolto più di quanto meritato. Nella prima partita contro l’Empoli è stata salvata nel primo tempo dagli errori sotto porta degli avversari, contro la Juventus in trasferta ha deluso e contro il Napoli ha avuto pure una buona dose di fortuna. E Stramaccioni di fortuna ne ha anche in questa partita, perché la Lazio sarà priva di parecchi calciatori infortunati: Gentiletti, Radu e Biglia, più De Vrij squalificato. In difesa c’è pure Basta che ha una frattura a una mano ma dovrebbe giocare con un tutore. L’Udinese ha la possibilità di fare gol alla Lazio approfittando di tutte queste assenze, ma dovrà avere una mentalità diversa rispetto a quella di Torino contro la Juventus quando la squadra di Stramaccioni ha pensato solo a difendere.

Dal centrocampo in su, la Lazio giocherà coi migliori. Ci sarà Candreva che ha iniziato benissimo il campionato, Lulic e Parolo assicurano qualità e sostanza e poi torna titolare Keita che se in giornata può fare la differenza, visto che gli esterni dell’Udinese in fase difensiva non sono il massimo.

La vittoria della Lazio è a quota 1.85 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro). # rimborserà inoltre tutte le scommesse perdenti su primo marcatore e risultato esatto se Di Natale farà l’ultimo gol della partita.

Probabili formazioni
LAZIO: Berisha, Basta, Cana, Novaretti, Braafheid, Parolo, Ledesma, Lulic, Candreva, Klose, Keita.
UDINESE: Karnezis, Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris, Badu, Guilherme, Allan, Kone, Thereau, Di Natale.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.85, #)
GOL (1.66, #)

Impostazioni privacy