Terza semifinale a Kuala Lumpur per Nishikori?

Tennis ATP - WTA

TROICKI – GIRALDO | venerdì 26 ore 08:00

Nello scorso mese di luglio, Viktor Troicki è rientrato da una lunga squalifica: il serbo era stato fermato per essersi sottoposto in ritardo ad un controllo antidoping. L’ex numero 12 del mondo è stato protagonista di un ottimo ritorno: ha vinto i challenger di Como e Banja Luka, raggiunto i quarti di finale nel torneo di Gstaad e battuto un grande giocatore come David Ferrer a Shenzhen, dove ora potrebbe eliminare anche Santiago Giraldo, sfavorito dal fatto di dover giocare questo match su una superficie rapida.

PRONOSTICO: Troicki vincente (1.65 su UNIBET)

CUEVAS – BENNETEAU | venerdì 26 ore 08:15

Julien Benneteau gioca sempre molto bene a Kuala Lumpur, dove è arrivato in finale nel 2012 e nel 2013. In questa edizione, il tennista francese ha usufruito di un bye al primo turno e poi ha sconfitto Filip Krajinovic in maniera netta. Il prossimo ostacolo si chiama Pablo Cuevas, tennista che è cresciuto moltissimo negli ultimi mesi, ma predilige la terra battuta: il match di domani si disputa sul cemento indoor, condizione che rischia di creare qualche problema all’uruguaiano.

PRONOSTICO: Benneteau vincente (1.54 su #)
NISHIKORI – MATOSEVIC | venerdì 26 ore 14:30

Kei Nishikori è stato semifinalista del torneo di Kuala Lumpur nel 2011 e nel 2012. L’attuale numero 8 della classifica mondiale ha l’opportunità di arrivare tra i migliori quattro del torneo anche in questa edizione. Per centrare l’obiettivo, deve battere Marinko Matosevic, che ha perso tutti e quattro i precedenti disputati contro il giapponese, andati in scena a Brisbane e a Memphis nel 2013, agli Australian Open e nel Masters 1000 di Miami in questa stagione.

PRONOSTICO: Nishikori vincente (1.17 su UNIBET)
Impostazioni privacy