Ligue 1: nuovo “under” per il Lille?

Ligue 1 e 2

BASTIA – NANTES | ore 19:00

Il Nantes ha finora giocato benissimo in casa, ma ha faticato in trasferta, dove ha raccolto un solo punto in due partite. Il match di Bastia si preannuncia non semplice per i gialloverdi, perché la squadra corsa è imbattuta sul proprio campo in questa edizione della Ligue 1 e, considerando anche la scorsa stagione, viene da otto risultati utili casalinghi consecutivi. L’ultimo club capace di battere il Bastia a domicilio è stato il Paris Saint Germain, lo scorso 8 marzo. Doppia chance interna da provare.

Probabili formazioni:
BASTIA: Aréola, Peybernes, Squillaci, Modesto, Marange, Ba, Gillet, Cahuzac, Ayité, Tallo, Ongenda.
NANTES: Riou, Cissokho, Vizcarrondo, Djilobodji, Alhadur, Hansen, Deaux, Gakpé, Bedoya, Nkoudou, Bammou.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
PRONOSTICO: 1X (1.38 su UNIBET)

EVIAN – LENS | ore 19:00

L’Evian è ultimo in classifica e deve provare a scuotersi, se vuole alimentare le proprie speranze di evitare la retrocessione. Venerdì scorso, contro il Bordeaux, è arrivata l’ennesima sconfitta di questo inizio di stagione: soprattutto nel primo tempo, però, la squadra allenata da Pascal Dupraz ha mostrato alcuni miglioramenti sul piano del gioco. La sfida casalinga con il Lens, diretta concorrente nella corsa verso la permanenza in Ligue 1, potrebbe rappresentare una buona occasione per ottenere almeno un punto.

Probabili formazioni:
EVIAN: Hansen, Abdallah, Mongongu, Mensah, Sabaly, Tejeda, Koné, Wass, Ninkovic, Barbosa, Bruno.
LENS: Riou, Gbamin, Landre, Kantari, Baal, Cyprien, Lemoigne, El Jadeyaoui, Chavarria, Touzghar, Coulibaly.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
PRONOSTICO: 1X (1.30 su #)
LIONE – LORIENT | ore 19:00

La cessione di Vincent Aboubakar al Porto – avvenuta nella fase conclusiva dell’ultimo mercato estivo – ha privato il Lorient del suo miglior attaccante. Dopo la partenza del camerunense, che si è recentemente tolto la soddisfazione di segnare in Champions League con la maglia del club lusitano, gli arancioneri sono rimasti senza gol all’attivo in tre partite su quattro. I problemi offensivi di questa squadra, insomma, sono evidenti e rischiano di emergere anche in occasione della sfida odierna sul campo del Lione.

Probabili formazioni:
LIONE: Lopes, Jallet, Rose, Umtiti, Bedimo, Ferri, Gonalons, Mvuemba, Fekir, Lacazette, Yattara.
LORIENT: Lecomte, Gassama, Bellugou, Lautoa, Le Goff, Sunu, Coutadeur, Mostefa, Guerreiro, Mesloub, Ayew.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: NO GOL (1.83 su #)
MONTPELLIER – MONACO | ore 19:00

Due vittorie consecutive per 1-0, ottenute contro il Bayer Leverkusen in Champions League e ai danni del Guingamp in campionato, hanno permesso al Monaco di ritrovare un minimo di fiducia. La classifica rimane deficitaria, però, e lo spettacolo della scorsa stagione sembra un lontano ricordo: le partenze di James Rodriguez, Radamel Falcao ed Emmannuel Rivière hanno indebolito clamorosamente la fase offensiva del club del Principato. “Under” possibile contro il Montpellier, che ha fatto registrare questa opzione in tutte le gare stagionali finora giocate.

Probabili formazioni:
MONTPELLIER: Jourdren, Congré, Hilton, El Kaoutari, Tiéné, Sanson, Saihi, Martin, Bérigaud, Barrios, Mounier.
MONACO: Subasic, Fabinho, Raggi, Carvalho, Kurzawa, Moutinho, Toulalan, Ferreira Carrasco, Silva, Germain, Berbatov.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: UNDER (1.61 su #)
NIZZA – LILLE | ore 19:00

Il Nizza, che ha realizzato soltanto tre gol nelle ultime cinque giornate di campionato, potrebbe faticare a segnare anche oggi: l’assenza per infortunio di Dario Cvitanich, l’attaccante di maggiore qualità che questa formazione ha nel proprio organico, è pesante. Il Lille, che a sua volta non è riuscito ad andare in gol negli ultimi tre precedenti disputati in Ligue 1 contro i rossoneri, è una delle squadre europee più solide e meno spettacolari: nell’attuale stagione, ha finora totalizzato undici “under” in altrettante partite ufficiali.

Probabili formazioni:
NIZZA: Hassen, Genevois, Diawara, Bodmer, Amavi, Mendy, Pléa, Carlos Eduardo, Rafetraniaina, Bauthéac, Bosetti.
LILLE: Enyeama, Sidibé, Kjaer, Rozehnal, Souaré, Balmont, Gueye, Delaplace, Corchia, Origi, Rodelin.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
PRONOSTICO: UNDER (1.50 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy