Gulbis, vittoria alla portata

Tennis ATP - WTA

L. MAYER – NIEMINEN | giovedì 25 ore 07:00

C’è solo un precedente, ma molto recente: è andato in scena nello scorso mese di aprile sulla terra battuta di Bucarest ed è stato vinto da Jarkko Nieminen. Il match di domani, in programma a Kuala Lumpur, potrebbe avere lo stesso esito: si gioca infatti sul cemento indoor, condizione che teoricamente sfavorisce ancor di più Leonardo Mayer, non molto a suo agio su una superficie così rapida.

PRONOSTICO: Nieminen vincente (1.88 su #)
KERBER – SVITOLINA | giovedì 25 ore 12:00

Queste due giocatrici si sono affrontate appena una settimana fa, a Tokyo: quella partita è stata vinta da Angelique Kerber con un duplice 6-4. La tennista tedesca si era aggiudicata – peraltro sempre in due set – anche il precedente confronto diretto, disputato agli Australian Open nel 2013. Ora, a Wuhan, la sfida si rinnova: Elena Svitolina rischia di essere sconfitta ancora una volta da questa avversaria.

PRONOSTICO: Kerber vincente (1.30 su UNIBET)
PETZSCHNER – GULBIS | giovedì 25 ore 12:45

Recentemente, Philipp Petzschner ha avuto molti problemi fisici ed è precipitato nel ranking ATP: in questo momento, occupa addirittura la posizione numero 524. Ieri, a Kuala Lumpur, il tedesco ha battuto James Ward ed è finalmente tornato a vincere una partita a livello di tabellone principale di un torneo del circuito maggiore. Adesso, però, deve affrontare un avversario molto difficile come Ernests Gulbis, strafavorito per la vittoria.

PRONOSTICO: Gulbis vincente (1.20 su #)
Impostazioni privacy