Valencia vincente contro il Getafe?

GETAFE – VALENCIA | lunedì 21 ore 20:45

Il Valencia nel corso dell’estate ha cambiato parecchio ma ha trovato subito grande qualità nel suo gioco e fin dalle amichevoli la squadra ha reso al massimo. L’ottimo inizio di campionato ha confermato la sensazione di inizio stagione che questo Valencia possa lottare quanto meno per il quarto posto in classifica nella Liga, che escluse le inarrivabili Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid è come se fosse il primo posto. Il Valencia vincendo stasera supererebbe in classifica Real Madrid e Atletico Madrid portandosi al secondo posto, a meno due punti dal Barcellona che finora le ha vinte tutte.

Il Getafe ha iniziato male la stagione, ha perso le partite in trasferta e vinto solo una partita in casa, ma contro l’Almeria. Nelle prime partite il Getafe è apparso troppo timido nella fase offensiva, sarà difficile fare gol al Valencia del nuovo allenatore Nuno Espirito Santo che difende molto bene e che in attacco si gode un Paco Alcacer in gran forma e a segno anche con la nazionale spagnola.

La vittoria del Valencia è a quota 1.95 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
GETAFE: Vicente Guatia, Sergio Escudero, Alexis, Naldo, Alvaro Arroyo, Mehdi Lacen, Michel, Angel Lafita, Sammir, Pablo Sarabia, Alvaro Vazquez.
VALENCIA: Diego Alves, Jose Luis Gaya, Nicolas Otamendi, Ruben Vezo, Antonio Barragan, Javi Fuego, Dani Parejo, Pablo Piatti, Andre Gomes, Rodrigo, Paco Alcacer.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (1.95, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy