Ligue 1: vittoria per il PSG?

Ligue 1 e 2

LILLE – MONTPELLIER | ore 14:00

La cessione di Salomon Kalou all’Hertha Berlino, arrivata alla fine dell’ultimo mercato estivo, ha indebolito l’attacco del Lille. La fase difensiva, in compenso, è sempre straordinaria: la squadra allenata da René Girard ha finora incassato un solo gol nell’attuale edizione della Ligue 1 e, più in generale, ha mantenuto inviolata la propria porta in venticinque delle ultime quarantatré partite giocate in campionato. In questa stagione, considerando anche le competizioni europee, il Lille ha fatto registrare dieci “under” in altrettante gare: la serie potrebbe proseguire contro il Montpellier, altra squadra che è ancora senza “over” all’attivo.

Probabili formazioni:
LILLE: Enyeama, Corchia, Kjaer, Basa, Souaré, Mavuba, Balmont, Gueye, Lopes, Roux, Origi.
MONTPELLIER: Jourdren, Deplagne, Hilton, El Kaoutari, Tiéné, Lasne, Martin, Sanson, Mounier, Bérigaud, Camara.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
PRONOSTICO: UNDER (1.55 su #)
PSG – LIONE | ore 21:00

In trasferta, il Paris Saint Germain sta sorprendentemente faticando: ha ottenuto quattro pareggi in altrettante partite esterne stagionali, contro Reims, Evian, Rennes e Ajax. La squadra allenata da Laurent Blanc, però, ha vinto entrambe le gare finora disputate in casa: 2-0 contro il Bastia e addirittura 5-0 sul Saint Etienne. Un nuovo successo interno è possibile nel match con il Lione, che nell’ultimo turno ha battuto il Monaco, ma ha complessivamente vissuto un difficile inizio di stagione. La formazione attualmente guidata da Hubert Fournier ha perso gli ultimi quattro confronti disputati in Ligue 1 contro il PSG al “Parco dei Principi”.

Probabili formazioni:
PSG: Sirigu, Van der Wiel, Marquinhos, David Luiz, Maxwell, Cabaye, Thiago Motta, Matuidi, Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi.
LIONE: Lopes, Jallet, Koné, Umtiti, Tolisso, Mvuemba, Gonalons, Ferri, Malbranque, Lacazette, Fékir.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.35 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy