Bolelli, successo possibile

Tennis ATP - WTA

VOEGELE – BACSINSZKY | lunedì 22 ore 05:00

Buon momento per Timea Bacsinszky, che ha appena raggiunto le semifinali nel torneo di Guangzhou ed ora è entrata in tabellone a Wuhan, battendo Chanelle Scheepers e Kristyna Pliskova nella qualificazioni. La tennista svizzera parte favorita contro la sua connazionale Stefanie Voegele, che non sta attraversando un periodo brillantissimo e ha perso l’unico precedente, disputato nel 2009 a Praga.

PRONOSTICO: Bacsinszky vincente (1.44 su #)
EBDEN – BOLELLI | lunedì 22 ore 07:00

Stagione positiva per Simone Bolelli, che si è lasciato alle spalle i problemi fisici avuti in passato e ha ottenuto tanti buoni risultati negli ultimi mesi, tornando tra i primi cento giocatori della classifica mondiale. A Shenzhen, il tennista italiano ha un debutto non eccessivamente complicato contro Matthew Ebden, che sta vivendo un 2014 decisamente difficile e non sembra un avversario insuperabile.

PRONOSTICO: Bolelli vincente (1.28 su #)
DEVVARMAN – GAO | lunedì 22 ore 08:00

Due anni fa, Somdev Devvarman ebbe grossi guai ad una spalla e fu costretto a perdere molti mesi di attività tennistica. L’indiano ha impiegato un po’ di tempo a tornare competitivo, ma è comunque un discreto giocatore e lo ha confermato nelle scorse settimane, raggiungendo la finale nel challenger di Shanghai. Nel torneo ATP di Shenzhen, è probabile che Devvarman ottenga una netta vittoria al primo turno contro il giovane ed inesperto Xin Gao.

PRONOSTICO: Devvarman vincente in due set (1.28 su #)
DELBONIS – MONACO | lunedì 22 ore 13:30

Derby argentino a Shenzhen. Entrambi i tennisti prediligono giocare sulla terra battuta, ma in questo torneo sono impegnati sul cemento outdoor. C’è un unico precedente, peraltro molto recente: è andato in scena lo scorso 7 luglio a Stoccarda ed è stato vinto da Federico Delbonis con il netto punteggio di 6-4 6-1. Juan Monaco rischia di subire una sconfitta anche in questa nuova sfida contro il suo connazionale.

PRONOSTICO: Delbonis vincente (1.90 su #)
Impostazioni privacy